Val di Fiemme

Racconti WOW

leggi gli articoli che abbiamo scritto per WOWalps

La Magnifica Comunità di Fiemme è conosciuta in tutto il mondo per l’eccellenza e il pregio delle sue foreste e dei suoi abeti di risonanza utilizzati per gli strumenti musicali. Le stupende vallate che ospitano queste floride foreste, fondamentali per l’economia locale montana, hanno subito ingenti danni durante l’uragano che ha colpito l’arco alpino a ottobre 2018.

Sostieni questa iniziativa per far tornare a risplendere questi luoghi, da sempre generosi nell’accogliere sciatori, escursionisti e visitatori: contribuisci a ripiantare le foreste, motore dell’economia e delle popolazioni locali.

Progetto realizzato grazie alla disponibilità della Magnifica Comunità di Fiemme nell’ambito dell’iniziativa WOWalps | la rinascita delle foreste alpine promossa da WOWnature in collaborazione con i Comuni e i privati che accudiscono le foreste colpite dal ciclone Vaia.

Aiutaci a ricucire i danni causati dalla tempesta: se adotti un albero entro il 2 ottobre 2020 potrai piantarlo con le tue mani partecipando all’evento di impianto previsto per domenica 4 ottobre. Saremo anche in diretta Facebook!

PS. A causa delle difficili condizioni dei terreni nelle aree WOW, che non ci permettono di garantire la sicurezza del pubblico, gli impianti in Val di Fiemme sono realizzato unicamente dagli operatori specializzati della MCF con il supporto del nostro team.

Partner:

INFORMAZIONI:

Sempre accessibile

CERTIFICAZIONI:
PROGETTO: WOWalps

CHI SI PRENDE CURA DELL’AREA: