Cresci il tuo albero nella Città di Feltre (BL)

HOST: WOWalps

Sarà un albero che abbraccerà i viali, che crescerà all’ombra del castello medievale, o che restituirà il verde ai giardini scolastici, ma non solo.

Il tuo albero sarà molto più di questo: ti permetterà di essere al fianco dei cittadini nel ripensare e ricostruire il verde urbano di Feltre per le generazioni future.

Il nostro progetto si inserisce nel quadro di un forum cittadino, nel quale, con il supporto di tecnici ed esperti, sono i cittadini stessi a decidere le specie da utilizzare, dove piantarli e come prendersene cura.

Crescere un albero per la Città di Feltre significa ricostruire un pezzo di patrimonio storico delle Dolomiti e aiutare a ristabilire il giusto equilibrio fra uomo-natura nelle nostre città.

Progetto realizzato grazie alla disponibilità del Comune di Feltre nell’ambito dell’iniziativa WOWalps | la rinascita delle foreste alpine promossa da WOWnature in collaborazione con i Comuni e i privati che accudiscono le foreste colpite dal ciclone Vaia.

Un albero a Feltre Sarà un albero che abbraccerà i viali cittadini o che restituirà il verde ai giardini scolastici, ma non solo. Il tuo albero ti permetterà di essere al fianco dei cittadini nel ripensare e ricostruire il verde urbano per le generazioni future decidendo le specie da utilizzare, dove piantarle e come prendersene cura.

€ 30.00

Alberi disponibili 908 / 998

Scopri gli alberi nell'area

WOW news

Assicurati la tua dose di natura con un semplice click.

Iscriviti alla newsletter