Cresci il tuo albero a Bosco Limite

HOST: Bosco Limite

Crescere un albero è un’emozione unica e un regalo perfetto per tutte le occasioni… ma adottarne uno a Bosco Limite significa anche sostenere la ricerca dedicata alle Foreste e permettere all’azienda agricola che ha convertito il suo terreno – coltivato a mais per decenni – in foresta, di continuare a mantenere i propri alberi.

Sostieni direttamente questa impresa familiare per dare il tuo contributo all’ambiente, a due passi da casa!

Grazie al contributo di numerose aziende private e tantissimi privati Bosco Limite oggi conta già 2300 alberi: ora tocca a te.

Leccio

Unico esemplare di quercia sempreverde il Leccio è tipico delle zone mediterranee e cresce spontaneamente anche lungo il litorale Veneto. Le sue ghiande sono particolarmente dolci per questo vengono spesso utilizzate per produrre farina e pane per dolci. Grazie alla sua longevità è perfetto per chi ama gli investimenti a lungo termine!

€ 28.00

Alberi disponibili 19 / 1300

Quercia

Albero secolare per antonomasia, emblema di forza per gli indoeuropei e albero sacro per Romani e Celti. La Quercia è una delle specie più amate dall’immaginario comune. Longevo e resistente, questo albero dall’aspetto maestoso ha anche proprietà curative (antinfiammatorie e analgesiche) ed è consigliato ai più lungimiranti.

€ 38.00

Alberi disponibili 19 / 1500

Scopri gli alberi nell'area

WOW news

Assicurati la tua dose di natura con un semplice click.

Iscriviti alla newsletter