CUS Padova Calcio a 5

Sostieni ciò in cui credi! 

Dopo un campionato di sole soddisfazioni, con 2 coppe vinte e una promozione in serie A2, siamo dovute ripartire.

L’abbiamo fatto insieme, dando vita a un nostro progetto, accolto a braccia aperte dal CUS e dall’Università di Padova. Ripartite da zero, sempre più unite e con un unico obiettivo: dimostrare alla società quanto lo sport abbia contribuito alla nostra crescita come atlete e come donne. Lo sport crea autostima, capacità di confronto, leadership. Elementi preziosi nello studio come nella carriera professionale.

Da donne, madri e zie non potevamo non guardare anche al futuro. Per questo a ogni nostra partita nascerà un nuovo albero, in collaborazione anche con il progetto wownature.eu.

Mettete anche voi le vostre energie al servizio dello sport, della comunità e dell’ambiente, sosteneteci su eppela.comCus Padova calcio a 5: è ora di giocare!. Qui troverete la nostra campagna per la raccolta fondi, rivolta sia a privati sia ad aziende, con premi e soluzioni green e divertenti!

Aree attive

Con l'obiettivo di dare vita ad un processo di empowerment femminile capace di supportare la comunità locale per renderla autosufficiente stiamo lavorando a un progetto di riforestazione sociale che ti permette di adottare delle specie fondamentali per la sussistenza dei villaggi.

Burkina Faso

Con l’obiettivo di dare vita ad un processo di empowerment femminile capace di supportare la comunità locale per renderla autosufficiente stiamo lavorando a un progetto di riforestazione sociale che ti permette di adottare delle specie fondamentali per la sussistenza dei villaggi.

Vuoi rendere l’Arcella un quartiere migliore e vorresti una città più verde, sana e bella?

Arcella

Vuoi rendere l’Arcella un quartiere migliore e vorresti una città più verde, sana e bella?

Racconti WOW