CUS Padova Calcio a 5

Sostieni ciò in cui credi! 

Dopo un campionato di sole soddisfazioni, con 2 coppe vinte e una promozione in serie A2, siamo dovute ripartire.

L’abbiamo fatto insieme, dando vita a un nostro progetto, accolto a braccia aperte dal CUS e dall’Università di Padova. Ripartite da zero, sempre più unite e con un unico obiettivo: dimostrare alla società quanto lo sport abbia contribuito alla nostra crescita come atlete e come donne. Lo sport crea autostima, capacità di confronto, leadership. Elementi preziosi nello studio come nella carriera professionale.

Da donne, madri e zie non potevamo non guardare anche al futuro. Per questo a ogni nostra partita nascerà un nuovo albero, in collaborazione anche con il progetto wownature.eu.

Mettete anche voi le vostre energie al servizio dello sport, della comunità e dell’ambiente, sosteneteci su eppela.comCus Padova calcio a 5: è ora di giocare!. Qui troverete la nostra campagna per la raccolta fondi, rivolta sia a privati sia ad aziende, con premi e soluzioni green e divertenti!

Aree attive

Burkina Faso

Con Risorsa Terra adotti un albero e noi insegneremo alle donne del Burkina Faso come trasformare i suoi prodotti in una fonte di sussistenza per tutto il villaggio.

Arcella

Vuoi rendere l’Arcella un quartiere migliore e vorresti una città più verde, sana e bella?

Racconti WOW