Dal Lago TTC

Il gruppo Dal Lago, da piccola azienda a sola conduzione famigliare, è giunta quest’anno ai suoi 75 anni di attività ed è ora diventata una realtà operante a livello internazionale che mantiene le proprie radici nel territorio.
Nel tempo ha unito lo svolgimento dei compiti aziendali con l’attenzione a tematiche di rilevanza ambientale e sociale.
Per questo motivo dal 2019 il gruppo Dal Lago ha deciso di devolvere una somma, normalmente destinata ai regali aziendali natalizi, per supportare i progetti: “Ciclovia Treviso-Vicenza-Ostiglia”, “Bosco Nico”, “Risorsa terra” in Burkina Faso, e “Green Hopes” presso la striscia di Gaza.
Ci auguriamo che tale impegno, condiviso da molti nostri clienti, possa portare un piccolo beneficio concreto alla nostra terra.