Dal Lago TTC

Il gruppo Dal Lago, da piccola azienda a sola conduzione familiare, è ora diventata una realtà operante a livello internazionale che guarda al futuro con professionalità e dedizione.

Nel tempo ha unito lo svolgimento dei compiti aziendali con l’attenzione a tematiche di rilevanza ambientale e sociale, sostenendo più iniziative per un domani migliore. 

Per questo motivo dal 2019 il gruppo Dal Lago ha deciso di devolvere una somma, normalmente destinata ai regali aziendali natalizi, per supportare diversi progetti di riforestazione: la Ciclovia Treviso-Vicenza-Ostiglia, un luogo meraviglioso da attraversare in bicicletta e uno dei modi migliori per visitare il Veneto; Bosco Nico e Bosco Fontaniva, due bellissime food forest nel cuore del Veneto; Burkina Faso, progetto nel quale stiamo supportando le donne burkinabé a raggiungere l’autosufficienza alimentare nel villaggio, e “Green Hopes Gaza” nella striscia di Gaza.

Ci auguriamo che tale impegno, condiviso da molti nostri clienti, possa portare un piccolo beneficio concreto alla nostra Terra. 

Aree attive

Con l'obiettivo di dare vita ad un processo di empowerment femminile capace di supportare la comunità locale per renderla autosufficiente stiamo lavorando a un progetto di riforestazione sociale che ti permette di adottare delle specie fondamentali per la sussistenza dei villaggi.

Burkina Faso

Con l’obiettivo di dare vita ad un processo di empowerment femminile capace di supportare la comunità locale per renderla autosufficiente stiamo lavorando a un progetto di riforestazione sociale che ti permette di adottare delle specie fondamentali per la sussistenza dei villaggi.

Oggi hai la possibilità di rendere la ciclovia ancora più verde, lasciandola migliore di come l’hai trovata: cresci il tuo albero al suo fianco.

Ciclovia Treviso-Vicenza-Ostiglia

Oggi hai la possibilità di rendere la ciclovia ancora più verde, lasciandola migliore di come l’hai trovata: cresci il tuo albero al suo fianco.

Racconti WOW