Legor

Legor Group S.p.A. è una multinazionale specializzata nella produzione di leghe e soluzioni galvaniche per l’industria dell’oreficeria, gioielleria e accessori moda.

Sempre più attiva nel suo percorso verso un futuro più sostenibile, dal 2014 l’azienda utilizza pannelli fotovoltaici ed energia rinnovabile certificata, mentre dal 2019 è attiva con il progetto “No Plastic, Fantastic!”, per ridurre l’uso della plastica all’interno dei locali.

Dal 2020, inoltre, il packaging Legor verrà prodotto in materiale 100% riciclabile e, in alcuni casi, in plastica riciclata.

È in quest’ottica che si inserisce il nostro impegno focalizzato sul territorio: per festeggiare il Natale 2020 abbiamo deciso di contribuire alla crescita degli alberi del Parco Fiume Brenta, vicino alla nostra sede operativa. Il primo passo verso una sempre maggiore attenzione alla sostenibilità e all’ambiente che ci circonda.

Aree attive

Parco Fiume Brenta

Il Parco Fiume Brenta è un luogo familiare e da esplorare, in cui possiamo immergerci nella natura incontaminata; un angolo di paradiso dove poter condividere momenti di libertà con la famiglia, gli amici e rientrare in contatto con il nostro ecosistema.

Racconti WOW