Ultimo impianto del 2021 a Corvara, Alta Badia: pianti un albero con noi?

Domenica 19 settembre dalle ore 11.00 a Passo Campolongo – Corvara – in Alta Badia si svolgerà l’ultimo impianto di alberi del 2021: sarà un’occasione per piantare l’albero adottato, fare nuove amicizie, conoscerci ma soprattutto passare una giornata all’insegna della natura e a contatto con gli alberi che tanto amiamo.
Ti piacerebbe essere tra i fortunati che parteciperanno all’evento d’impianto al Passo Campolongo – Corvara – e che potranno vivere l’esperienza unica di piantare il proprio albero? Questo è il secondo e ultimo impianto del 2021: puntiamo ad adottare tutti gli alberi disponibili per completare la riforestazione dell’area e, attualmente, mancano solo poche decine di larici. Ci piacerebbe molto poter annunciare, nei prossimi giorni, che l’area è completa e che, grazie alle vostre adozioni, siamo riusciti nel mostro ambizioso obiettivo: un piccolo ma importantissimo tassello di questa fantastica avventura in Alta Badia.
Domenica 19 settembre dalle ore 11.00 vi aspettiamo il secondo e ultimo evento della stagione in Alta Badia: l’area d’impianto, come potete vedere dalle foto più in basso, non ha bisogno di presentazioni perché si tratta di uno degli scorci più belli che potete trovare nella zona del Passo Campolongo. Noi staremo in zona tutto il week end per lavorare, preparare il terreno per gli impianti, condividere idee e progetti per il futuro ma, soprattutto, perché sabato 18 parteciperemo anche noi al Sellaronda Bike Day, una giornata ciclistica non competitiva e quindi aperta a tutti che passerà per 4 passi dolomitici: Sella, Pordoi, Campolongo e Gardena. Per l’occasione i 4 passi saranno chiusi al traffico e riservati solo ai ciclisti.
Per essere tra i fortunati che potranno piantare il proprio albero basta acquistare uno degli ultimi larici disponibili e compilare il form obbligatorio per registrare la vostra presenza: una volta adottato il larice riceverete via mail una comunicazione con tutte le indicazioni per l’evento.