Dalle pendici delle Dolomiti, aggiornamenti sulla Città di Feltre - Wownature
close

Nessun prodotto nel carrello.

wownature-aggiornamenti-feltre2

Dalle pendici delle Dolomiti, aggiornamenti sulla Città di Feltre

Il Comune sta concentrando gli sforzi sulla messa in sicurezza del territorio e sul ripristino delle infrastrutture.
In questa fase gli interventi prioritari sui quali il Comune di Feltre si sta concentrando sono rivolti alla messa in sicurezza e al ripristino delle aree colpite dalla tempesta Vaia dello scorso ottobre. Contemporaneamente, si sta costruendo un quadro di coordinamento per la progettazione e il ripristino del verde urbano trovando sinergie tra diversi attori: Comune, Cooperativa Elementa, WOWnature e l’Istituto Agrario Della Lucia.

Il Comune ha avviato anche una collaborazione con il Dipartimento TESAF dell’Università di Padova per avvalersi delle competenze scientifiche sui temi della selvicoltura urbana e dell’ecologia del paesaggio.

Grazie ai sostenitori dell’iniziativa WOWalps il nostro team sta collaborando proprietari pubblici e privati durante le attività di ricostruzione del loro bosco: dalla piantagione di nuove piante alle attività di cura durante gli anni successivi.

CONDIVIDI

Entra nel mondo di WOWnature

Iscriviti alla nostra newsletter per immergerti nella forestasi, imparare dalla natura e restare aggiornato sulla nostra iniziativa!

PRIVACY POLICY

I dati personali raccolti dal presente modulo sono trattati da Etifor srl nel rispetto del GDPR e verranno conservati esclusivamente ai fini dell’iniziativa WOWnature. I dati non verranno ceduti a terze parti e gli iscritti potranno esercitare i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 679/2016, ove applicabili, mediante una comunicazione mail a privacy@etifor.com o cliccando sulla voce relativa alla cancellazione dal database contenuta i tutte le newsletter.