close

Nessun prodotto nel carrello.

Visita una foresta

Ciclovia Treviso-Vicenza-Ostiglia

Italia
Vicenza

Un meraviglioso percorso che si snoda nell’immensa Pianura Padana reso più fresco grazie l’impianto di alberi lungo il suo percorso.

Ci sono alcuni luoghi che dovrebbero essere vissuti lentamente, perché solo così è possibile apprezzarne i piccoli particolari, immergersi nella loro essenza, ammirare il mistero delle vite che si intrecciano nelle strade dei paesi. Il Veneto è sicuramente uno di quei luoghi e attraversare in bicicletta la nuova ciclovia verde Treviso-Vicenza-Ostiglia – meraviglioso percorso che si snoda nell’immensa Pianura Padana – è sicuramente uno dei modi migliori per apprezzarlo.

Lasciati trasportare dal ritmo saggio e lento di questa terra antica, tutta da scoprire. Ogni cittadino ha avuto la possibilità di rendere la ciclovia ancora più verde, lasciandola migliore di come l’ha trovata: crescendo un albero lungo il suo percorso. Così abbiamo reso la ciclovia più fresca nei giorni d’estate, per il benessere di tutti gli sportivi che la percorrono ogni giorno; abbiamo contribuito a far diventare l’ambiente più sano per tutti i suoi abitanti, perché più alberi significa aria più pulita e infine reso il territorio più bello e più attrattivo per turisti e viaggiatori.

Partner della foresta