Zucka Skatepark
Lo skateboarding è movimento, espressione, sport, divertimento.
Quando nel 2005 è nata l’ASD Zucka Skateboarding l’intento dell’associazione era già chiaro: costruire un moderno skatepark nel Comune di Carmignano di Brenta.
E infatti nel 2018 il Comune di Carmignano di Brenta ha iniziato i lavori per uno dei più grandi skatepark del Veneto attivo dal primo ottobre 2021 e che verrà inaugurato nel 2022, un’area di circa 800 mq, vicino a servizi pubblici, pista ciclabile e stazione ferroviaria.
DESCRIZIONE DELL'AREA
Ma i ragazzi dell’associazione, insieme al comune, hanno voluto fare ancora di più: rendere l’area adiacente lo skatepark più verde, più sostenibile e in grado di catturare CO2 e PM10, lasciando il territorio meglio di com’era prima. Ed è proprio per questo motivo che ASD Zucka Skateboarding ha deciso di sostenere, insieme al Comune di Carmignano di Brenta, l’impianto di alberi nell’area della Zucka Skatepark.
PROSSIMI IMPIANTI
Il prossimo impianto è previsto per sabato 13 novembre alle ore 10.00 o domenica 14 novembre in caso di pioggia, sempre alle ore 10.00. Per poter partecipare all’evento è necessario aver adottato almeno un albero e compilare questo form obbligatorio per registrare la propria presenza.
Racconti WOW
leggi gli ultimi articoli
Racconti WOW
leggi gli ultimi articoli