Adventure Outdoor Festival - Wownature

Adventure Outdoor Festival

Un’occasione unica per riconnettersi alla natura, ricaricarsi, ritrovare l’equilibrio e l’armonia con sé se stessi e con ciò che ci circonda, nel cuore delle Dolomiti, ai piedi della Marmolada, territorio unico da esplorare che tutto il mondo ci invidia. È questo l’Adventure Outdoor Fest, un luogo di incontro, scambio e condivisione dove vivere di cose semplici – una tenda nel bosco, una chitarra e un falò – riscoprendo il piacere degli sport outdoor e approfondendo le tematiche legate alla natura.

 

Trekking, mountain bike, trail running, arrampicata, vie ferrate, yoga, meditazione, forest bathing, slackline, indoboard, tessuto aereo, acroyoga e cinema: un’avventura fatta di sudore, sorrisi e di esperienze all’aria aperta e sotto le stelle, per la prima volta dalla prima edizione di 7 anni fa, del Medio Alto Agordino (BL). Il festival, punto di riferimento per gli appassionati di natura, montagna, sport outdoor e avventura, approda quest’anno in questo territorio duramente colpito dalla Tempesta Vaia, cogliendo l’importante sfida di contribuire alla sua rinascita: durante tutto il festival, che si è tenuto dal 25 al 28 luglio 2019, sono stati raccolti fondi per il ripristino delle foreste di Livinallongo.

Aree sostenute

Livinallongo

Italia
Livinallongo del Col di Lana (BL)
Entra nel mondo di WOWnature

Iscriviti alla nostra newsletter per immergerti nella forestasi, imparare dalla natura e restare aggiornato sulla nostra iniziativa!

PRIVACY POLICY

I dati personali raccolti dal presente modulo sono trattati da Etifor srl nel rispetto del GDPR e verranno conservati esclusivamente ai fini dell’iniziativa WOWnature. I dati non verranno ceduti a terze parti e gli iscritti potranno esercitare i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 679/2016, ove applicabili, mediante una comunicazione mail a privacy@etifor.com o cliccando sulla voce relativa alla cancellazione dal database contenuta i tutte le newsletter.