Begreentelligent - Wownature

Begreentelligent

Begreentelligent significa unione, è un gioco di parole per esprimere una filosofia dal grande significato. Impegno, prima di tutto, ma anche conoscenza, curiosità, rispetto, condivisione, prodotti buoni e sani. Begreentelligent nasce per raccontare la natura, valorizzare il lavoro agricolo ed espandere la cultura sul mondo dei prodotti agroalimentari. L’obiettivo è promuovere un’agricoltura partecipata, nella quale ognuno possa, anche a distanza, adottare piante e colture.

 

Così facendo, contribuirà al miglioramento dell’ambiente e alla crescita dei prodotti che consumerà. Ci piace immaginare un mondo in cui benessere di persone e natura possano camminare insieme. L’adozione di una pianta o di una coltura è un mezzo per avvicinare le persone alla terra, per coinvolgerle e renderle consapevoli che la natura merita rispetto. La collaborazione con WOWnature nasce dal desiderio di contribuire al benessere del pianeta: Abbiamo deciso di supportare due food forest: Bosco Nico, la prima food forest del Veneto, e quella in Burkina Faso.

 

Impegnarsi nella riduzione delle emissioni di CO2 che derivano anche dai nostri consumi quotidiani è un gesto che ci fa sentire parte di qualcosa di più grande.

Aree sostenute

Burkina Faso

Burkina Faso
Bourma 

Bosco Nico

Italia
Cessalto (TV)
Entra nel mondo di WOWnature

Iscriviti alla nostra newsletter per immergerti nella forestasi, imparare dalla natura e restare aggiornato sulla nostra iniziativa!

PRIVACY POLICY

I dati personali raccolti dal presente modulo sono trattati da Etifor srl nel rispetto del GDPR e verranno conservati esclusivamente ai fini dell’iniziativa WOWnature. I dati non verranno ceduti a terze parti e gli iscritti potranno esercitare i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 679/2016, ove applicabili, mediante una comunicazione mail a privacy@etifor.com o cliccando sulla voce relativa alla cancellazione dal database contenuta i tutte le newsletter.