Butterfield & Robinson

Assorbimento CO2 100.066 Kg
Alberi acquistati 2
Aree protette 1

“Visitare i posti che amiamo e lasciarli migliori di come li abbiamo trovati”. Questa è la filosofia di Butterfield & Robinson, agenzia di viaggi canadese. Per questo motivo, Butterfield&Robinson ha creato il B&R, il fondo che supporta progetti culturali, educativi e di protezione del territorio in favore delle comunità locali delle loro destinazioni. Butterfield & Robinson fa conoscere la magia delle Dolomiti a moltissimi viaggiatori fin dagli anni ’90.

 

Grazie alla usa esperienza, ha instaurato una forte connessione con il territorio e la popolazione che lo abita. La scelta di fare squadra con WOWnature e Alta Badia è stata quindi naturale, unendosi al progetto di riforestazione nato dopo i danni che la Tempesta Vaia del 2018 ha inflitto ai boschi secolari della zona. Per ogni albero che adotterai, B&R ne adotterà un altro: assicurati solo di inserire il codice promozionale “br” nell’apposita sezione.

 

Nell’estate 2020, le guide di B&R hanno piantato gli alberi adottati e le coordinate GPS degli alberi ti verranno condivise così potrai vederlo… o meglio ancora, unisciti a loro per andarlo a trovare di persona!

Aree sostenute

Alta Badia

Italia
Corvara in Badia(BZ)