CA.MON S.r.l. - WOWnature

CA.MON S.r.l.

Alberi cresciuti 250

Anche nel 2023 prosegue il nostro impegno per la ricostruzione di un bosco in Val di Fiemme con il progetto di WOWnature, iniziato nel 2020.

 

Come certo tutti ricorderanno, quel bellissimo e prezioso pezzo di ambiente alpino è stato duramente colpito dalla tempesta Vaia del 2018, tanto da renderlo irriconoscibile. Questo richiede ancora più impegno e determinazione nel contribuire a riportare all’antico splendore questa porzione di mondo, per le persone che vi abitano e per coloro che visitano quel territorio oggi Patrimonio dell’Unesco, ma anche e soprattutto di tutti noi.

 

CA.MON. è da sempre impegnata nell’offrire ai propri clienti soluzioni complete e personalizzate, basate su un continuo scambio di sinergie e competenze, frutto di una
mirata scelta professionale, umana e culturale. Pensiamo sia giusto che un’azienda debba assumersi delle responsabilità nei confronti dell’ambiente e dell’umanità facendo la propria parte, per quanto possibile, per contribuire al miglioramento dell’attuale situazione climatico ambientale. Nella quotidianità ci impegniamo nella scelta di materiali, tecnologie e comportamenti ecosostenibili, nella ricerca di modalità e atteggiamenti che guardano alla riduzione dei consumi e al minimo impatto ambientale, e siamo alla costante ricerca di nuovi percorsi.

 

Crediamo fermamente che ogni attività debba considerare la propria stessa sostenibilità e siamo convinti che contribuire a creare nuove foreste e proteggere quelle esistenti sia tra i
metodi migliori per lottare contro la crisi climatica e l’inquinamento: per questo motivo continuiamo a supportare la causa ed il progetto di WOWnature in Val di Fiemme.

Aree sostenute

Val di Fiemme

Italia
Val di Fiemme (TN)
Entra nel mondo di WOWnature

Iscriviti alla nostra newsletter per immergerti nella forestasi, imparare dalla natura e restare aggiornato sulla nostra iniziativa!

PRIVACY POLICY

I dati personali raccolti dal presente modulo sono trattati da Etifor srl nel rispetto del GDPR e verranno conservati esclusivamente ai fini dell’iniziativa WOWnature. I dati non verranno ceduti a terze parti e gli iscritti potranno esercitare i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 679/2016, ove applicabili, mediante una comunicazione mail a privacy@etifor.com o cliccando sulla voce relativa alla cancellazione dal database contenuta i tutte le newsletter.