Energy System Project | WOWnature

Energy System Project

Alberi cresciuti 300

Energy System Project è tra le prime aziende Italiane dedicata alla progettazione ed alla realizzazione di impianti per la produzione di energie da fonti rinnovabili.

 

La Energy System Project si è imposta sul territorio con la realizzazione di impianti di piccole e grandi taglie sia nell’ambito privato che commerciale e dalla sinergia di tecnici e progettisti appassionati al fotovoltaico e al mondo delle energie rinnovabili che, dopo anni di esperienza acquisita presso le migliori aziende, hanno deciso di dar vita ad una realtà che possa affacciarsi sullo scenario produttivo italiano con l’esecuzione di commesse sempre più impegnative.

 

La continua ricerca di soluzioni innovative ed efficienti compatibili con l’ambiente ha determinato la scelta di investire risorse e capacità per imporsi come leader nel campo delle rinnovabili. Perseguendo il nostro impegno nel rafforzare la realtà ed il nostro marchio ma facendolo sempre con un occhio di riguardo al mercato, all’ambiente ed all’innovazione, come dimostra il nostro proposito energy that changes che vede 18 anni di diffusione della produzione di energia da fonti rinnovabili . Inoltre, insieme a WOWnature stiamo facendo crescere della Foresta di Energy System Project,  iniziando fin da oggi con l’impianto di 300 alberi e che vuole essere in continua e rapida espansione.

Aree sostenute

Bosco Cinque Querce

Italia
Siena (SI)
Entra nel mondo di WOWnature

Iscriviti alla nostra newsletter per immergerti nella forestasi, imparare dalla natura e restare aggiornato sulla nostra iniziativa!

PRIVACY POLICY

I dati personali raccolti dal presente modulo sono trattati da Etifor srl nel rispetto del GDPR e verranno conservati esclusivamente ai fini dell’iniziativa WOWnature. I dati non verranno ceduti a terze parti e gli iscritti potranno esercitare i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 679/2016, ove applicabili, mediante una comunicazione mail a privacy@etifor.com o cliccando sulla voce relativa alla cancellazione dal database contenuta i tutte le newsletter.