FiloBlu - Wownature

FiloBlu

FiloBlu è una società di consulenza strategica con una mission ambiziosa: raggiungere risultati sostenibili e straordinari insieme ai nostri clienti.

Affianchiamo e guidiamo le aziende nello sviluppo del business digitale, fornendo servizi innovativi e tecnologie all’avanguardia, integrando aree di competenza differenti: Strategy, E-commerce, Online Store Management, Marketplace, Marketing, Comunicazione, Design e Web 3.0.

 

In un mondo sempre più interconnesso, il nostro obiettivo è far nascere legami unici fra Brand e consumatori, per creare Brand Lover e costruire relazioni di valore che durino nel tempo.

 

Per farlo partiamo sempre dalle persone, per dare risposte concrete ai loro bisogni reali. Ed è proprio in questa centralità delle persone che si colloca anche il nostro impegno per avere un impatto positivo sul mondo che ci circonda. È questo, quello che cerchiamo di fare in FiloBlu ogni giorno.

 

Il nostro territorio ci ha insegnato il valore della ricchezza, quella vera, che ci parla di vita e bellezza. Per questo crediamo sia di fondamentale importanza agire per salvaguardarlo e abbiamo scelto di supportare il progetto di riforestazione portato avanti da WOWnature. Faremo crescere nuovi alberi in uno degli ambienti più suggestivi della Laguna di Venezia, Lio Piccolo, dove in primavera saranno piantate nuove specie autoctone per tutelare la biodiversità di un territorio minacciato dai cambiamenti climatici.

 

Un’iniziativa che si aggiunge alle altre che portiamo avanti con impegno e convinzione, per dare un contributo concreto per il benessere del nostro pianeta e per il nostro futuro.

 

Aree sostenute

Lio Piccolo, laguna di Venezia

Italia
Cavallino Treporti (VE)
Entra nel mondo di WOWnature

Iscriviti alla nostra newsletter per immergerti nella forestasi, imparare dalla natura e restare aggiornato sulla nostra iniziativa!

PRIVACY POLICY

I dati personali raccolti dal presente modulo sono trattati da Etifor srl nel rispetto del GDPR e verranno conservati esclusivamente ai fini dell’iniziativa WOWnature. I dati non verranno ceduti a terze parti e gli iscritti potranno esercitare i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 679/2016, ove applicabili, mediante una comunicazione mail a privacy@etifor.com o cliccando sulla voce relativa alla cancellazione dal database contenuta i tutte le newsletter.