Hotel La Perla - Wownature

Hotel La Perla

“L’abete rosso e il larice sono alberi cosmici lungo i quali scendono il sole e la luna”. Mario Rigoni Stern Le parole di uno scrittore che amiamo sono perfette per esprimere la devozione, il rispetto e l’attaccamento che abbiamo per la natura. Dopo la calamità che ha colpito non solo la Val Badia, ma anche zone a noi vicine come Livinallongo e Col di Lana, la possibilità di fare qualcosa di concreto ci è parsa un’opportunità da cogliere e da far germogliare quanto prima.

 

Abbiamo deciso di acquistare numerosi alberi, fra abeti rossi e larici, che faremo crescere nei boschi dell’Alta Badia. Alberi che doniamo agli ospiti di Casa e del Berghotel Ladinia per sensibilizzarli, qualora ce ne fosse bisogno, sul tema della deforestazione, causata il più delle volte dall’essere umano.

Aree sostenute

Alta Badia

Italia
Corvara in Badia (BZ)
Entra nel mondo di WOWnature

Iscriviti alla nostra newsletter per immergerti nella forestasi, imparare dalla natura e restare aggiornato sulla nostra iniziativa!

PRIVACY POLICY

I dati personali raccolti dal presente modulo sono trattati da Etifor srl nel rispetto del GDPR e verranno conservati esclusivamente ai fini dell’iniziativa WOWnature. I dati non verranno ceduti a terze parti e gli iscritti potranno esercitare i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 679/2016, ove applicabili, mediante una comunicazione mail a privacy@etifor.com o cliccando sulla voce relativa alla cancellazione dal database contenuta i tutte le newsletter.