Marmo Elite

Alberi cresciuti 100
Superficie protetta 0 m2 in 0 aree

La rarità rende le cose preziose, oltre che belle. È vero soprattutto se si parla della natura e delle sue creazioni. L’incomparabile qualità del marmo risiede proprio nella sua unicità, costruita nei millenni dal clima e dalla composizione delle rocce di tutto il mondo. Da autentici beauty hunters, in Marmo Elite si va alla ricerca di pietre dall’incomparabile bellezza, per portarne un assaggio negli ambienti in cui viviamo. La ricerca, l’estrazione e il trasporto di questo materiale a lungo ciclo di rinnovamento ha però un prezzo.

 

Con questa consapevolezza e per la sua storica vocazione alla natura, Marmo Elite ha scelto di dare qualcosa in cambio al pianeta. Per ogni ordine ricevuto nel 2021, l’azienda contribuirà a piantare un albero a Enego, nell’Altopiano dei Sette Comuni, una delle zone più duramente colpite dalla tempesta Vaia che nel 2018 ha causato la perdita di decine di migliaia di ettari di foreste alpine. Questa iniziativa, volta anche alla sensibilizzazione sulla crisi climatica, si unisce a quelle già in essere per Marmo Elite.

 

La natura al centro della sua quotidianità, visible nello showroom di Domegliara (VR), dalla serra tropicale interna a disposizione dei visitatori, ai pannelli fotovoltaici che alimentano l’impianto di lavorazione delle lastre.

Aree sostenute

Enego

Italia
Enego (VI)