Michelangelo International Travel pianta nuovi alberi

Michelangelo International Travel

Alberi cresciuti 100

Michelangelo International Travel è da oltre 30 anni il tour operator leader nel mercato gruppi incoming in Italia e nel Mediterraneo. Negli ultimi anni il mondo del turismo è diventato più attento all’ambiente e Michelangelo ha aumentato il riguardo verso un’offerta più responsabile con una selezione di itinerari eco-sostenibili. Proponiamo alle nostre aziende clienti esperienze di viaggio ideate con una particolare attenzione verso l’impatto ambientale e il sostegno a comunità e risorse naturali locali. Tra i nostri programmi di viaggio vengono proposte, ad esempio, esperienze culinarie e degustazioni di eccellenze presso piccoli produttori e aziende agricole/vitivinicole regionali, per un’esperienza autentica e a supporto di piccole realtà. Il nostro prodotto “Activo”, inoltre, propone itinerari trekking o in bicicletta per esplorare le nostre destinazioni in movimento, a stretto contatto con la natura e lontano dai classici itinerari turistici di massa.

 

L’Italia è la nostra patria e la destinazione che incanta maggiormente i nostri ospiti, grazie a bellezze culturali, eccellenze culinarie e luoghi mozzafiato. Scenari naturali che vogliamo tutelare, per permettere ai viaggiatori di oggi e di domani di poter continuare a rimanere incantati dalla straordinaria diversità paesaggistica della nostra Penisola. Michelangelo si attiva quindi alla ricerca di progetti di tutela ambientale sul territorio nazionale trovando in WOWnature la collaborazione ideale. A partire da gennaio 2024, Michelangelo sostiene l’impianto di nuovi alberi nella zona di Lio Piccolo, area nella Laguna di Venezia minacciata da cambiamenti climatici, e nella Riserva Naturale Torbiere del Sebino, a sud del Lago d’Iseo.

Aree sostenute

Lio Piccolo, laguna di Venezia

Italia
Cavallino Treporti (VE)

Riserva Naturale Torbiere del Sebino

Italia
Iseo (BS)
Entra nel mondo di WOWnature

Iscriviti alla nostra newsletter per immergerti nella forestasi, imparare dalla natura e restare aggiornato sulla nostra iniziativa!

PRIVACY POLICY

I dati personali raccolti dal presente modulo sono trattati da Etifor srl nel rispetto del GDPR e verranno conservati esclusivamente ai fini dell’iniziativa WOWnature. I dati non verranno ceduti a terze parti e gli iscritti potranno esercitare i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 679/2016, ove applicabili, mediante una comunicazione mail a privacy@etifor.com o cliccando sulla voce relativa alla cancellazione dal database contenuta i tutte le newsletter.