Miran - Wownature

Miran

“Grandi dettagli che fanno la differenza”. Questo lo slogan che da anni accompagna Miran, azienda leader nella produzione di accessori in materiale termoplastico per calzature e pelletteria e soletti estraibili. Uno slogan che da sempre descrive la nostra filosofia ed il nostro modo di fare impresa, in cui le esigenze produttive si sposano con l’attenzione al rispetto dell’ecosistema che ci ospita. Come un nostro accessorio può dare una veste nuova alla calzatura di un cliente, così le piccole scelte quotidiane possono diventare i grandi motori di cambiamento.

 

La voglia di preservare il territorio ci spinge a monitorare la qualità dei nostri materiali, dando risalto al loro impatto ambientale e cercando soluzioni sempre più sostenibili. Con i nostri partner, cerchiamo soluzioni per consentire il riutilizzo di materiali riciclabili a fine ciclo vita. Perché è l’amore per la natura che ci ha fatto scegliere di sviluppare un sistema fotovoltaico efficiente che garantisca gran parte del fabbisogno energetico alla nostra produzione.

 

L’attitudine lungimirante che lasceremo ai nostri figli ci conduce a sposare l’iniziativa di WOWnature e il suo progetto di riforestazione del Bosco San Lio in Sicilia. Consolidiamo il legame con uno stupendo territorio del Sud, parte viva del nostro essere imprenditori. Continuiamo a credere, oggi ancora di più, che sono i “Grandi dettagli a fare la differenza”.

Aree sostenute

Bosco San Lio

Italia
Carlentini (SR)
Entra nel mondo di WOWnature

Iscriviti alla nostra newsletter per immergerti nella forestasi, imparare dalla natura e restare aggiornato sulla nostra iniziativa!

PRIVACY POLICY

I dati personali raccolti dal presente modulo sono trattati da Etifor srl nel rispetto del GDPR e verranno conservati esclusivamente ai fini dell’iniziativa WOWnature. I dati non verranno ceduti a terze parti e gli iscritti potranno esercitare i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 679/2016, ove applicabili, mediante una comunicazione mail a privacy@etifor.com o cliccando sulla voce relativa alla cancellazione dal database contenuta i tutte le newsletter.