9010 novantadieci - WOWnature

9010 novantadieci

Alberi cresciuti 100

Belfiore nasce nel 1968 a Nove, nel cuore del Veneto. L’esordio è nella produzione di ceramiche artigianali, in una zona ricca di materie prime e di una tradizione manifatturiera. Negli anni ottanta entra nel mondo dell’illuminazione con le prime applique in ceramica.
Nel 2011 nasce 9010 novantadieci, che entra d’impeto nel mercato dell’illuminazione da incasso, imponendosi per filosofia innovativa, completezza di gamma e soluzioni contemporanee, supportate da numerosi brevetti.

La luce per noi significa energia, calore, vita. In questa direzione lavoriamo, da più di 50 anni, con passione e voglia di innovare: perché abbiamo come punto fermo la volontà di crescere e la consapevolezza che l’identità nasce solo dalla tradizione.

9010 deve la sua profonda conoscenza della materia alla radicata tradizione del prodotto che la lega al suo territorio, patria dell’artigianato artistico Made In Italy.

L’azienda ha deciso di contribuire al progetto di WOWnature per la riforestazione dell’Oasi di Crosara, un bacino del fiume Brenta, in Veneto, che è sia area naturale, che di relax e cultura locale. Quest’Oasi accoglie i nostri collaboratori in passeggiate e pause pranzo, ispira i nostri materiali e design d’illuminazione e ci ricorda quanto la natura sia fondamentale nelle nostre vite.
Aiutare a rendere quest’area, così vicina a noi, migliore per la comunità tramite riqualificazione forestale e miglioramento ecologico è una scelta in linea con i valori in cui crediamo e che vogliamo condividere.

Aree sostenute

Oasi di Crosara

Italia
Nove (VI)
Entra nel mondo di WOWnature

Iscriviti alla nostra newsletter per immergerti nella forestasi, imparare dalla natura e restare aggiornato sulla nostra iniziativa!

PRIVACY POLICY

I dati personali raccolti dal presente modulo sono trattati da Etifor srl nel rispetto del GDPR e verranno conservati esclusivamente ai fini dell’iniziativa WOWnature. I dati non verranno ceduti a terze parti e gli iscritti potranno esercitare i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 679/2016, ove applicabili, mediante una comunicazione mail a privacy@etifor.com o cliccando sulla voce relativa alla cancellazione dal database contenuta i tutte le newsletter.