Orion

Alberi cresciuti 100
Superficie protetta 0 m2 in 0 aree

Orion: l’avanguardia del monitoraggio ambientale. Guardare avanti è il significato che diamo alla parola avanguardia: ed è questo il valore che ci identifica da sempre. Una lungimiranza che ci permette di disporre delle tecnologie più innovative, selezionare le apparecchiature più evolute e identificare le soluzioni più efficaci ed efficienti, con il cliente sempre al centro. Il nostro mantra è offrire flessibilità, risposte chiare, consulenza leale e assicurare soluzioni sostenibili lungo tutta la filiera produttiva.

 

In questo il modo, progettiamo e realizziamo soluzioni integrate per i nostri business partner, installando sistemi per monitorare in tempo reale i parametri di qualità ambientale e misurare le variabili chimico-fisiche dei processi industriali. Il nostro impegno per la sostenibilità e l’ambiente si concretizza con il sostegno dei boschi di Enego con WOWnature. Queste aree hanno subito pesanti perdite nel 2018, durante la tempesta Vaia.

 

Questi sono i boschi di Mario Rigoni Stern: per noi di Orion, crescere un albero nell’Altopiano dei Sette Comuni, significa restituire questo luogo alla storia, agli innamorati e alla poesia.

Aree sostenute

Enego

Italia
Enego (VI)