Palabra - Wownature

Palabra

Palabra è un’agenzia di email marketing fondata come una società benefit, perché il rispetto è un valore fondante del nostro lavoro e lo decliniamo in tutto quello che facciamo. Noi soci fondatori di Palabra – Alessandra Farabegoli, Marco Ziero e Nicole Zavagnin – siamo tre professionisti innamorati di automation e newsletter. Per noi, l’email marketing che funziona si basa su tre elementi imprescindibili: rispetto, rilevanza, risultato.

 

Creiamo email che conversano e convertono, che non aumentano il rumore ma nutrono relazioni e valori. Abbiamo fondato una società benefit proprio perché vogliamo impegnarci a essere rispettosi, fare la differenza e ottenere risultati anche in quello che non è strettamente legato al nostro mestiere. Quello stesso rispetto che riponiamo verso il nostro lavoro e i nostri clienti si traduce in responsabilità verso l’ambiente, la natura, le foreste e le generazioni future. Perché crescere, proteggere le foreste e regalare i nostri alberi ai clienti che ci sceglieranno, significa lasciare un territorio meglio di com’era prima, contrastare la crisi climatica e mitigare gli effetti dell’inquinamento.

Per questo motivo abbiamo scelto di supportare due progetti di riforestazione: Bosco Pizzotto, foresta pesantemente colpita dalla tempesta Vaia che, nel 2018, ha schiantato a terra milioni di alberi; nel Bosco Fontaniva, un piccolo polmone verde nel cuore del Parco Fiume Brenta. Partecipare a queste iniziative e invitare altre persone a piantare alberi, è una delle attività che facciamo per dare una forma concreta, sostenibile e responsabile, ai nostri valori.

Aree sostenute

Parco Oglio Nord

Italia
Villachiara (BS)

Enego

Italia
Enego (VI)

Bosco Pizzotto

Italia
Levico Terme (TN)

Bosco Fontaniva

Italia
Fontaniva (PD)
Entra nel mondo di WOWnature

Iscriviti alla nostra newsletter per immergerti nella forestasi, imparare dalla natura e restare aggiornato sulla nostra iniziativa!

PRIVACY POLICY

I dati personali raccolti dal presente modulo sono trattati da Etifor srl nel rispetto del GDPR e verranno conservati esclusivamente ai fini dell’iniziativa WOWnature. I dati non verranno ceduti a terze parti e gli iscritti potranno esercitare i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 679/2016, ove applicabili, mediante una comunicazione mail a privacy@etifor.com o cliccando sulla voce relativa alla cancellazione dal database contenuta i tutte le newsletter.