Questlab - WOWnature

Questlab

Questlab S.r.l. opera da vent’anni nel settore della ricerca economica e sociale. Ha una consolidata esperienza nella gestione delle indagini con tecniche miste (interviste telefoniche, web, social e vis-a-vis). Progetta e sviluppa sistemi e applicazioni dedicate alla raccolta e analisi dati.

 

Da metà dicembre a inizio gennaio, per conto del progetto europeo LIFE PrepAIR, Questlab condurrà la seconda indagine #VALUTALARIA sulla percezione dei cittadini della qualità dell’aria nel Bacino Padano. Partecipare all’iniziativa e compilare il questionario è un contributo a rendere l’ambiente ancora più belli: per ogni questionario ricevuto, verrà donato un contributo per l’impianto di 50 alberi nel Parco dell’Adda Sud.
Il questionario è rivolto ai cittadini di Emilia-Romagna, Piemonte, Lombardia, Veneto, Trentino, Friuli Venezia Giulia e Valle d’Aosta. Ha l’obiettivo di valutare il livello di percezione e la consapevolezza dei cittadini rispetto all’inquinamento atmosferico e i comportamenti da attuare per migliorare la situazione.
LINK ALL’INIZIATIVA

 

Questlab sostiene WOWnature dal 2019, con l’adozione di 350 alberi in Val di Fiemme. Un risultato possibile grazie alle iniziative responsabili associate alle indagini sulla percezione dei cittadini della qualità dell’aria nel Bacino Padano (prima edizione, per conto di LIFE PrepAIR) e sulla conoscenza del Marchio “Qualità Trentino” (promosso dalla Camera di Commercio Industria Agricoltura e Artigianato di Trento).

Aree sostenute

Parco dell’Adda Sud

Italia
Lodi (LO)

Val di Fiemme

Italia
Val di Fiemme (TN)
Entra nel mondo di WOWnature

Iscriviti alla nostra newsletter per immergerti nella forestasi, imparare dalla natura e restare aggiornato sulla nostra iniziativa!

PRIVACY POLICY

I dati personali raccolti dal presente modulo sono trattati da Etifor srl nel rispetto del GDPR e verranno conservati esclusivamente ai fini dell’iniziativa WOWnature. I dati non verranno ceduti a terze parti e gli iscritti potranno esercitare i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 679/2016, ove applicabili, mediante una comunicazione mail a privacy@etifor.com o cliccando sulla voce relativa alla cancellazione dal database contenuta i tutte le newsletter.