Reguitti

Alberi cresciuti 116
Superficie protetta 0 m2 in 0 aree

Dal 1975 le maniglie e gli accessori di Reguitti per porte e finestre vengono ideati e realizzati ad Agnosine (BS), ponendo al centro di ogni progetto l’armonia naturale, il nuovo e il non convenzionale. Un punto di vista che unisce funzionalità e design in linea con i più attuali trend di mercato. Dal 2018 Reguitti è parte di Tyman, gruppo quotato alla borsa di Londra che comprende anche i brand Schlegel, Giesse e Jatec. Questi brand raggiungono clienti in oltre 100 paesi, offrendo una completa gamma di prodotti per il mondo del serramento. Grazie alla relazione diretta con i clienti e al continuo scambio di know-how con i rivenditori, Reguitti ha saputo sviluppare uno tra i più vasti e completi cataloghi del settore, con più di 90 diversi modelli di maniglie per un’offerta totale di oltre oltre 7.000 prodotti.

 

L’intera produzione è Made in Italy e realizzata con materiali quali Ottone, Alluminio, Zama, Porcellana e comprende maniglie e accessori per porte interne e finestre, porte d’entrata, porte scorrevoli e porte d’hotel suddivise in gamme che rispondono alle molteplici esigenze tecniche e di stile del consumatore. Integrità, responsabilità, lavoro di squadra, proattività e crescita continua. Sono i valori che guidano le scelte di Reguitti in ogni ambito. Come tutti i brand del gruppo Tyman, Reguitti ha da tempo intrapreso attività tese a un miglioramento costante dell’impatto ambientale dei suoi processi aziendali. Ogni aspetto produttivo, dalla progettazione allo smaltimento, viene valutato attentamente e, quando possibile, ulteriormente perfezionato. Ne è un esempio il nostro ultimo modello di maniglia Obliq, realizzata in alluminio riciclato.

 

Il progetto di sostenere la riforestazione della Val di Fiemme testimonia la sensibilità di Reguitti e la volontà di affermare, con azioni concrete, la propria attenzione all’ambiente, alla sostenibilità e alla protezione degli ecosistemi, con l’ulteriore vantaggio di contribuire alla rinascita di una delle più belle foreste delle Dolomiti, pesantemente flagellata dalla tempesta Vaia del 2018. La scelta di Reguitti di sostenere la Val di Fiemme, conosciuta in tutto il mondo per l’eccellenza e il pregio delle sue foreste e dei suoi abeti di risonanza, contribuirà a far risplendere queste stupende vallate, motore fondamentale per l’economia locale e da sempre generosa nell’accogliere sciatori, appassionati di montagna ed escursionisti da tutto il mondo.

Aree sostenute

Val di Fiemme

Italia
Val di Fiemme (TN)

Val Camonica

Italia
Val Camonica (BS)