Sabego - Wownature

Sabego

SABEGO S.p.A. è una società per azioni, con sede a Bologna, che opera su tutto il territorio nazionale e punta all’efficientamento energetico degli edifici. Segue completamente la filiera dell’energia, dalle utenze alla tecnologia, offrendo ai propri clienti il miglior prezzo in Italia ed energia elettrica certificata da fonti rinnovabili oltre a tecnologia performante atta a migliorare la qualità di vita, a garantire un risparmio considerevole e ad accrescere il valore dell’immobile. Aiuta famiglie, imprese e associazioni no profit a risparmiare, guadagnare e rispettare l’ambiente, diventando così parte attiva del cambiamento.

 

Come General Contractor stringe accordi commerciali con grandi aziende che operano in maniera etica, con professionalità, coinvolgendo le risorse del territorio, in ciascuna regione, creando posti di lavoro. Sabego è una grande squadra, preparata, responsabile e determinata che opera nel settore della Green Economy, riuscendo a generare profitti etici che condivide con la comunità e che garantisce un consulenza puntuale ed efficace a garanzia della massima resa: la mission di Sabego è realizzare una società coesa e a creare innovazione sociale.

 

Tutti noi abbiamo il diritto di vivere in un posto migliore ma abbiamo anche il dovere di renderlo tale, impegnandoci ogni giorno per lasciare il territorio meglio di come l’abbiamo trovato. Abbiamo deciso di supportare la riforestazione del Parco Fiume Brenta per lasciare la nostra impronta sostenibile offrendo, ai nostri clienti, la possibilità di contribuire ulteriormente alla ricostruzione della “casa comune” con la creazione della “Foresta di Sabego”.

Aree sostenute

Bosco Fontaniva

Italia
Fontaniva (PD)
Entra nel mondo di WOWnature

Iscriviti alla nostra newsletter per immergerti nella forestasi, imparare dalla natura e restare aggiornato sulla nostra iniziativa!

PRIVACY POLICY

I dati personali raccolti dal presente modulo sono trattati da Etifor srl nel rispetto del GDPR e verranno conservati esclusivamente ai fini dell’iniziativa WOWnature. I dati non verranno ceduti a terze parti e gli iscritti potranno esercitare i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 679/2016, ove applicabili, mediante una comunicazione mail a privacy@etifor.com o cliccando sulla voce relativa alla cancellazione dal database contenuta i tutte le newsletter.