Stefanplast - Wownature

Stefanplast

“Ogni individuo ha il potere di fare del mondo un posto migliore” – Sergio Bambarén È stato questo lo spirito che – sin dalla fondazione nel lontano 1964 fino ad oggi – ha guidato Stefanplast, un’azienda che riesce a mantenere sempre viva la sfida di un rinnovamento continuo, la capacità ostinata di guardare avanti, immaginando e inventando nuove forme, prodotti diversi, interpretando e anticipando le esigenze dei propri clienti, pur impegnandosi sempre nell’ottimizzazione della gestione delle risorse e nella riduzione dei propri impatti sull’ambiente. Un’azienda che è nata in un territorio dove ha maturato un’esperienza profonda nella realizzazione di manufatti di qualità, funzionali e durevoli nel tempo, accompagnando l’evoluzione di ogni prodotto al gusto e agli stili di vita, fino a diventare azienda leader in Italia nella produzione di articoli in plastica per i settori casalingo, giardino e pet – e che in quel territorio ha deciso di rimanere, prendendosene cura.

 

Per questo, Stefanplast contribuisce con entusiasmo al ripristino dei boschi dell’Altopiano di Asiago, sostenendo la crescita di 100 nuovi alberi: “Dopo il passaggio della tempesta Vaia, il paesaggio sfregiato ci ha lasciato senza parole. Vogliamo che queste terre possano essere teatro di nuovi ricordi per i più giovani, così come lo sono stati per noi, in un passato che conserviamo gelosamente e su cui stiamo progettando un futuro migliore, per lasciare alle prossime generazioni la possibilità di visitare quei boschi ricchi di storia e natura”.

 

Ma l’impegno di Stefanplast non si ferma qui: dalla montagna fino alla pianura, Stefanplast supporta anche la crescita di 125 alberi lungo la pista ciclabile Treviso – Ostiglia, un’arteria fondamentale per il turismo sostenibile nel territorio dove tutti noi potremo godere delle bellezze venete immersi tra il verde.

Aree sostenute

Enego

Italia
Enego (VI)

Ciclovia Treviso-Vicenza-Ostiglia

Italia
Vicenza 
Entra nel mondo di WOWnature

Iscriviti alla nostra newsletter per immergerti nella forestasi, imparare dalla natura e restare aggiornato sulla nostra iniziativa!

PRIVACY POLICY

I dati personali raccolti dal presente modulo sono trattati da Etifor srl nel rispetto del GDPR e verranno conservati esclusivamente ai fini dell’iniziativa WOWnature. I dati non verranno ceduti a terze parti e gli iscritti potranno esercitare i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 679/2016, ove applicabili, mediante una comunicazione mail a privacy@etifor.com o cliccando sulla voce relativa alla cancellazione dal database contenuta i tutte le newsletter.