Superfly Lab - Wownature

Superfly Lab

Superfly Lab è un’agenzia di event management, brand experiences, media relation & production che opera tra Padova e Milano. Collaborando con partner e media nazionali creiamo format amati dalle persone, rendiamo le esperienze in beni durevoli, eventi in storie da raccontare, idee in strategie di comunicazione, valorizzando patrimoni condivisi. Con le nostre attività cerchiamo di rendere Padova una meta più desiderabile e quest’anno, per renderla ancora più bella e rispettosa per l’ambiente che ci circonda, abbiamo deciso di regalare un dono sostenibile a chi ci sta più a cuore, qualcosa che resisterà a lungo e che farà felici anche tante altre persone e intere famiglie.

 

Un nuovo bosco di alberi, tanti quanti gli amici che ci hanno sostenuto, che aiuterà a migliorare la qualità dell’aria e a rendere ancor più verde la nostra bellissima città. Un albero è un regalo prezioso e generoso, una delle risorse più importanti del pianeta, che ci regala frutti e ossigeno ed è simbolo di forza e tenacia. Per queste ragioni, in occasione del Natale, abbiamo voluto sostenere WOWnature e il progetto PadovaO2, un ulteriore passo in avanti per prenderci cura dell’ambiente. Con questa iniziativa vogliamo ricambiare la fiducia di amici e partner, aiutandoli a far parte del cambiamento per la salvaguardia dell’ambiente assieme a noi.

 

Un grande ringraziamento va a tutti loro. Superfly Lab

Aree sostenute

Pontevigodarzere

Italia
Padova 
Entra nel mondo di WOWnature

Iscriviti alla nostra newsletter per immergerti nella forestasi, imparare dalla natura e restare aggiornato sulla nostra iniziativa!

PRIVACY POLICY

I dati personali raccolti dal presente modulo sono trattati da Etifor srl nel rispetto del GDPR e verranno conservati esclusivamente ai fini dell’iniziativa WOWnature. I dati non verranno ceduti a terze parti e gli iscritti potranno esercitare i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 679/2016, ove applicabili, mediante una comunicazione mail a privacy@etifor.com o cliccando sulla voce relativa alla cancellazione dal database contenuta i tutte le newsletter.