TTS Cleaning - Wownature

TTS Cleaning

Quante volte durante una passeggiata lungo un fiume o in una foresta hai notato la spazzatura galleggiante o la plastica gettata a terra? Quante volte ti sei reso conto che l’aria invece che essere pulita e fresca, è inquinata, pesante e pungente? La pulizia è una cosa seria; non ha importanza se si riferisca alle nostre case, alle strade o alle aree verdi: un mondo più pulito aumenta la qualità della vita e il nostro benessere. Da questa consapevolezza è nata la collaborazione tra TTS Cleaning e WOWnature. Ogni anno TTS sostiene la cura e la protezione delle foreste WOWnature: Natura7 in Alto Adige nel 2019, AmazonBai in Brasile nel 2020 e il Bosco Belvedere Torre di Mosto nel 2022. TTS è un’azienda italiana che da oltre trent’anni produce attrezzature per la pulizia professionale Made in Italy utilizzate da più di 80 paesi al mondo.

 

Per TTS l’ambiente è una priorità per questo, l’azienda ha scelto di utilizzare materiali 100% riciclabili ed energia rinnovabile senza dimenticarsi mai della qualità dei propri prodotti; due impegni certificati da garanzie come l’ ISO 14001, ECOLABEL EU e Carbon Footprint Systematic Approach. Le foreste di WOWnature ci fanno bene: la certificazione FSC® dimostra che prendersi cura delle foreste e tenerle pulite non solo ci restituisce un’aria migliore ma anche acqua pulita e sentieri sicuri per le nostre escursioni. Un futuro più pulito? È nelle nostre mani!

Aree sostenute

Bosco Belvedere

Italia
Torre di Mosto (VE)

Arcipelago di Bailique

Brasile
Bailique 

Bosco Ralser

Italia
Brennero (BZ)
Entra nel mondo di WOWnature

Iscriviti alla nostra newsletter per immergerti nella forestasi, imparare dalla natura e restare aggiornato sulla nostra iniziativa!

PRIVACY POLICY

I dati personali raccolti dal presente modulo sono trattati da Etifor srl nel rispetto del GDPR e verranno conservati esclusivamente ai fini dell’iniziativa WOWnature. I dati non verranno ceduti a terze parti e gli iscritti potranno esercitare i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 679/2016, ove applicabili, mediante una comunicazione mail a privacy@etifor.com o cliccando sulla voce relativa alla cancellazione dal database contenuta i tutte le newsletter.