Verdevera adotta nuovi alberi con WOWnature

Verde Vera

Verde Vera Eco Bio è una linea di cosmetici sviluppata da Aspiag,  pensata per il benessere della pelle e che sfrutta le preziose proprietà degli ingredienti naturali in essi presenti. I prodotti sono sottoposti ai rigorosi standard della certificazione AIAB che garantisce l’assenza di sostanze non desiderate e la conformità agli standard biologici delle materie prime da agricoltura biologica. Oltre all’attenzione nella formulazione dei prodotti, Verde Vera  è attenta anche alla composizione dei packaging, prediligendo, dove possibile, l’utilizzo di plastica riciclata.

 

Con Verde Vera portiamo il nostro supporto a progetti di riforestazione nel nord Italia.  Lo facciamo perché una delle strategie più efficaci per mitigare gli effetti della crisi climatica è supportare la crescita di nuovi alberi. Boschi e foreste non sono solo i polmoni del nostro pianeta, ma offrono benefici essenziali agli ecosistemi. Piantare alberi significa mantenere habitat preziosi per la biodiversità, prevenire l’erosione e il dissesto idrogeologico, pulire l’acqua e l’aria dagli inquinanti. Per questo, Verde Vera si impegna con WOWnature a sostenere progetti di riforestazione in Italia.

Aree sostenute

Val di Fiemme

Italia
Val di Fiemme (TN)

Parco Oglio Nord

Italia
Villachiara (BS)

Lago di Camazzole

Italia
Carmignano di Brenta (PD)

Boschi del Fiume Po

Italia
Martignana di Po (CR)

Magnifica Comunità di Fiemme

Italia
Cavalese (TN)
Entra nel mondo di WOWnature

Iscriviti alla nostra newsletter per immergerti nella forestasi, imparare dalla natura e restare aggiornato sulla nostra iniziativa!

PRIVACY POLICY

I dati personali raccolti dal presente modulo sono trattati da Etifor srl nel rispetto del GDPR e verranno conservati esclusivamente ai fini dell’iniziativa WOWnature. I dati non verranno ceduti a terze parti e gli iscritti potranno esercitare i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 679/2016, ove applicabili, mediante una comunicazione mail a privacy@etifor.com o cliccando sulla voce relativa alla cancellazione dal database contenuta i tutte le newsletter.