Very Mobile - WOWnature

Very Mobile

Alberi cresciuti 2000

A Very Mobile non piacciono le brutte soprese e i giri di parole: per questo le nostre offerte sono chiare, senza vincoli di durata, penali di disattivazione o altri costi indesiderati.

 

Lavoriamo ogni giorno per proporre offerte very chiare, un’assistenza very dedicata e tariffe very convenienti che possono contare su una rete mobile 4G che copre il 99,7% della popolazione in Italia.

 

Siamo green non solo nel logo, perché crediamo nel rispetto dell’ambiente e promuoviamo iniziative concrete per prenderci cura del nostro territorio e dell’ambiente. Dalla pulizia del Parco Schuster di Roma a un’affissione speciale in grado di purificare l’aria di una strada a scorrimento veloce di Genova e agli smartphone ricondizionati, fino al 40% più convenienti e al 100% più ecosostenibili. Senza dimenticare che Very Mobile è il primo operatore semi-virtuale ad avere lanciato le eSIM, che consentono di attivare un’offerta senza dover inserire una scheda SIM fisica nello smartphone. Ma anche le nostre SIM fisiche sono green: 50% più piccole, realizzate con plastica 100% riciclata e prodotte a zero emissioni di CO2.

 

E poi c’è Giga Green, il nostro programma completamente gratuito che permette di utilizzare i Giga consumati ogni mese per sostenere progetti per la tutela ambientale nel nostro Paese, dalla pulizia di spiagge e fondali alla riforestazione di aree colpite da calamità, nonché di approfittare di vantaggi di nostri partner attenti quanto noi all’ambiente, con proposte che spaziano dalla mobilità agli accessori, dai viaggi al benessere.

 

Very conviene a te e al pianeta.

Aree sostenute

Parco Spina Verde

Italia
Como (CO)

Val di Fiemme

Italia
Val di Fiemme (TN)
Entra nel mondo di WOWnature

Iscriviti alla nostra newsletter per immergerti nella forestasi, imparare dalla natura e restare aggiornato sulla nostra iniziativa!

PRIVACY POLICY

I dati personali raccolti dal presente modulo sono trattati da Etifor srl nel rispetto del GDPR e verranno conservati esclusivamente ai fini dell’iniziativa WOWnature. I dati non verranno ceduti a terze parti e gli iscritti potranno esercitare i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 679/2016, ove applicabili, mediante una comunicazione mail a privacy@etifor.com o cliccando sulla voce relativa alla cancellazione dal database contenuta i tutte le newsletter.