Cresci un albero in Val di Fiemme (TN)

HOST: WOWalps

Questo Natale metti un albero sotto l’albero! Regala o fatti regalare una pianta in Val di Fiemme.

La Magnifica Comunità di Fiemme è conosciuta in tutto il mondo per l’eccellenza e il pregio delle sue foreste e dei suoi abeti di risonanza utilizzati per gli strumenti musicali. Le stupende vallate che ospitano queste floride foreste, fondamentali per l’economia locale montana, hanno subito ingenti danni durante l’uragano che ha colpito l’arco alpino a ottobre 2018.

Sostieni questa iniziativa per far tornare a risplendere questi luoghi, da sempre generosi nell’accogliere sciatori, escursionisti e visitatori: contribuisci a ripiantare le foreste, motore dell’economia e delle popolazioni locali.

Progetto realizzato grazie alla disponibilità della Magnifica Comunità di Fiemme nell’ambito dell’iniziativa WOWalps | la rinascita delle foreste alpine promossa da WOWnature in collaborazione con i Comuni e i privati che accudiscono le foreste colpite dal ciclone Vaia. Scopri di più sul nostro blog.

Larice

Questa conifera nativa delle montagne dell’Europa Centrale è conosciuta per la resistenza al freddo. Il suo legno duro e resistente rende il Larice perfetto per costruire case in montagna, per questo lo consigliamo a chi ama le vette e le sfide più difficili!

€ 24.00

Alberi disponibili 83720 / 85000

Abete

Alto, vigoroso, perfetto in ogni stagione… l’abete comunica positività e anche un pizzico di spirito natalizio tutto l’anno.

€ 14.00

Alberi disponibili 194708 / 197000

Scopri gli alberi nell'area

WOW news

Assicurati la tua dose di natura con un semplice click.

Iscriviti alla newsletter