Earth Day 2021: 3 idee per celebrare la Giornata della Terra 2021 - WOWnature
close

Nessun prodotto nel carrello.

earth-day

Earth Day 2021: 3 idee per celebrare la Giornata della Terra 2021

Fantastiche lezioni di cucina ecosostenibile online, virtual tour di foreste e acquari: vi proponiamo le tre iniziative più interessanti in programma per la 51esima edizione dell’Earth Day.

E’ il secondo anno consecutivo che l’Earth Day viene celebrata in tutto il mondo in modo profondamente diverso agli altri anni a causa delle restrizioni dovute al covid19. Non si fermano di certo le iniziative green dedicate e tantissime sono, ovviamente, online. Vi lanciamo qualche idea per rendere omaggio alla Giornata della Terra 2021: quest’anno il tema è Restore Our Earth e coinvolge ben 192 nazioni e più di un miliardo di persone. Altre iniziative, in Italia e all’estero, le trovate sul sito di Earth Day.

 

Visitare foreste e acquari online

Grazie alla campagna Great Explorations della piattaforma online Tiqets sì. giovedì 22, dalle 10 in poi, è possibile partecipare a esperienze virtuali gratuite come la visita al Trossachs National Park in Scozia o della Villa Gregoriana di Tivoli (Roma) con Andrea Piovan, voce nostrana dei documentari della BBC.

 

Guardare la maratona su RaiPlay

#OnePeopleOnePlanet  è la maratona digitale dedicata alla Giornata della Terra in programma il 22 aprile su RaiPlay. Tredici ore, dalle 7.30 alle 20.30, di contenuti a tema ambiente e sostenibilità focalizzati sulla cucina sostenibile, sulle migrazioni, sull’acqua e molto altro.

 

CONDIVIDI

Entra nel mondo di WOWnature

Iscriviti alla nostra newsletter per immergerti nella forestasi, imparare dalla natura e restare aggiornato sulla nostra iniziativa!

PRIVACY POLICY

I dati personali raccolti dal presente modulo sono trattati da Etifor srl nel rispetto del GDPR e verranno conservati esclusivamente ai fini dell’iniziativa WOWnature. I dati non verranno ceduti a terze parti e gli iscritti potranno esercitare i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 679/2016, ove applicabili, mediante una comunicazione mail a privacy@etifor.com o cliccando sulla voce relativa alla cancellazione dal database contenuta i tutte le newsletter.