Natale 2021: quest’anno regala un albero nella Foresta dei Campioni

Non c’è alcun dubbio: il 2021 verrà ricordato come un anno memorabile per lo sport italiano. Ma quanto abbiamo vinto? Praticamente tutto. Europei di calcio, Europei di pallavolo, lo storico oro olimpico di Marcell Jacobs nei cento metri fino ad arrivare alla vittoria dei Maneskin all’Eurovision.

La Foresta dei Campioni in Val di Fiemme

Per celebrare questo 2021 indimenticabile e chiudere l’anno con un’altra vittoria, abbiamo deciso di creare “La Foresta dei Campioni”: il nostro è un omaggio all’Italia che vince, che si riscatta e che guarda al futuro, un regalo a quell’Italia fatta di persone che si sentono responsabili del destino di questo meraviglioso paese.

Abbiamo scelto di farlo nel modo migliore che conosciamo, dedicando una parte della magnifica foresta della Val di Fiemme ai nostri campioni italiani. Perché proprio la foresta della Val di Fiemme, vi starete chiedendo. Perché dopo la Tempesta Vaia, che nel 2018 ha lasciato una ferita indelebile nel paesaggio e nel cuore delle genti di quella valle, tutto sembrava perso. Le migliaia di abeti e larici schiantati a terra, con intere zone della foresta completamente rase al suolo, sembravano aver spazzato via per sempre le speranze di rivedere quella foresta bella, sana e forte come era sempre stata.

Nella Foresta dei Campioni in Val di Fiemme ci sono 2021 alberi e ogni albero adottato da voi sarà per noi una vittoria. Perché solamente quando siamo uniti, quando facciamo squadra, possiamo vincere le sfide più grandi. Nella foresta potete trovare un albero dedicato ad alcune delle più sensazionali vittorie italiane del 2021

Per Natale, adotta o regala alla persona a cui vuoi bene un albero nella Foresta dei Campioni.