close

Nessun prodotto nel carrello.

Impianto parco del serio

Tree planting events at Carmignano di Brenta and Tezze sul Brenta – Sat, November 4, 2023

Da una collaborazione tra Parco Fiume Brenta e WOWnature, sono nati quattro progetti per piantare nuovi alberi lungo i comuni del Medio-Brenta. Carmignano di Brenta, Nove, Tezze sul Brenta e Cartigliano sono i comuni coinvolti. L’obiettivo è di dare più aria pulita, ombra, temperature miti, biodiversità e spazi fruibili per le persone che vivono il territorio. Puoi adottare la specie a cui sei più legato e lasciare il territorio meglio di come l’hai trovato! Ma non è finita qui: potrai venire a piantare il tuo albero di persona, insieme alla tua famiglia e ai tuoi amici, e fare del bene alla natura.

Scopri le aree che puoi riforestare insieme a noi nei prossimi eventi di impianto. Di cosa si tratta? Il sabato, organizziamo degli eventi dove chi ha adottato o regalato un albero con WOWnature può venire a conoscere il progetto e a piantare i propri alberi di persona. 

 

Parco dell’Amicizia – Tezze sul Brenta 

Nel Comune di Tezze sul Brenta, si estende un grande parco, prezioso per la comunità. Ma che parco è senza alberi? Per garantire temperature miti, ombra e aria pulita alle famiglie che lo frequentano, abbiamo deciso di piantare nuovi alberi nel parco. Parliamo di quasi 5.000 nuovi alberi e arbusti, che faranno compagnia a quelli già piantati negli anni scorsi.

 

Adotta un albero e vieni a piantarlo con noi il 4 novembre alle 10.30. Riceverai una mail di invito per iscriverti all’evento. Ti aspettiamo a Parco dell’Amicizia. 

Lago di Camazzole – Carmignano di Brenta

 

ATTENZIONE: L’evento al Lago di Camazzole è rinviato a data da destinarsi. Il livello del lago è attualmente troppo alto a causa delle forti piogge di questi giorni.

CONDIVIDI