O2H engineering

O2H Engineering è una giovane realtà in espansione composta da una squadra affiatata di professionisti che si occupano di ingegneria idraulica e ambientaleLa nostra sensibilità e rispetto per l’ambiente ci spinge ad adottare piccoli ma importanti accorgimenti sia nel lavoro che nella vita quotidiana, promuovendo per esempio il telelavoro o l’utilizzo quotidiano dei mezzi pubblici e della bicicletta.

Nell’ottica di ridurre le nostre emissioni abbiamo deciso con grande entusiasmo di aderire all’iniziativa di WOWnature, scegliendo le aree più affini alla nostra attività professionale e alle nostre inclinazioni personali. Essendoci occupati della progettazione di un intervento di riduzione del rischio idrogeologico sul torrente Cordevole a Livinallongo del Col di Lana, abbiamo scelto di piantumare alberi in questa zona proprio come parte integrante degli interventi di prevenzione del rischio. La scelta di popolare di alberi la ciclovia Treviso-Vicenza-Ostiglia, invece, nasce dalla nostra passione per la bicicletta e dalla convinzione che sia importante creare corridoi verdi fruibili mediante questo mezzo di trasporto.


“Non bisogna far violenza alla natura, ma persuaderla.”

(Epicuro)

Aree attive

Livinallongo

Livinallongo del Col di Lana è una delle principali valli ladine delle Dolomiti Venete; crescendo un albero qui sosterrai anche tu la sua rinascita!

Ciclovia Treviso-Vicenza-Ostiglia

Oggi hai la possibilità di rendere la ciclovia ancora più verde, lasciandola migliore di come l’hai trovata: cresci il tuo albero al suo fianco.

Racconti WOW