Prodeco Pharma

In fin dei conti, è tutta una questione di equilibrio, di armonia.

Ce lo insegna la natura, dove ogni cosa si trova esattamente al posto giusto e si muove danzando al ritmo di una musica antica e misteriosa. Ogni persona, a suo modo, è un piccolo grande universo e il segreto del suo benessere è l’equilibrio.

Ma un elemento da solo non può stare in equilibrio, ha bisogno di potersi appoggiare, di essere parte di un insieme più complesso. È proprio questa consapevolezza che ha portato Prodeco Pharma a sviluppare uno sguardo d’insieme, il suo approccio olistico, secondo il quale la chiave del benessere della persona sta proprio nel favorire il ripristino dell’equilibrio dei naturali processi fisiologici. Per questo, Prodecopharma offre oltre 120 prodotti tra integratori, dispositivi medici e cosmetici, tutti di alta qualità, innovativi ed efficaci, Vegan Ok e mai testati sugli animali.

Il benessere della persona, tuttavia, dipende anche dall’ambiente che la circonda: per questo motivo, Prodecopharma ha deciso di donare ai propri clienti un regalo ecosolidale per le feste natalizie. Non si tratta del classico albero natalizio, bensì dell’adozione di un nuovo giovane albero che verrà cresciuto ed accudito nelle foreste danneggiate dalla Tempesta Vaia di ottobre 2018. Le foreste della Val di Sella contengono la più grande esposizione di arte contemporanea in natura d’Europa, dove le creazioni dell’uomo si mescolano e danzano in armonia con le creazioni della natura. Un passo verso un futuro responsabile, per fare rinascere i nostri boschi e riportare l’equilibrio intorno a noi.

Attività in corso