close

Nessun prodotto nel carrello.

Sei un Wedding Planner e vuoi proporre ai tuoi clienti una bomboniera diversa dal solito?

Con WOWnature puoi rendere unico il giorno più importante nella vita di ogni coppia.
Proponendo loro di adottare un albero al posto della solita bomboniera potrai ridurre gli impatti legati al matrimonio, contribuendo anche a contrastare la crisi climatica e facendo del bene alla natura e al Pianeta.

Perchè proporre ai tuoi clienti di adottare un albero con WOWnature per il loro matrimonio?

Per rendere l’evento sostenibile e Climate Positive

Hai mai pensato allo spreco, alle emissioni e all’impatto ambientale che genera un evento come il matrimonio? Pensa che un matrimonio con 100 invitati può generare anche fino a 2.5 tonnellate di anidride carbonica.


Con WOWnature puoi proporre ai tuoi clienti un regalo di matrimonio originale, inaspettato, sostenibile e che genera impatti positivi negli anni a venire: un vero e proprio evento Climate Positive che lascia il territorio meglio di com’era prima. Inoltre, puoi contribuire a compensare le emissioni inquinanti legate all’evento supportando la crescita di una nuova foresta.

Per intercettare un target sempre più sensibile alle tematiche ambientali

Sono ormai molti studi e ricerche a confermarlo: la sostenibilità sta diventando sempre più un driver strategico per tutti coloro che offrono beni e servizi. Inoltre, la domanda del consumatore green ha subito un’impennata negli ultimi anni e sta crescendo ancora. Intercettare quel target di clienti che hanno una spiccata sensibilità ambientale significa, da un lato, posizionarsi diversamente rispetto a tutti gli altri Wedding Planner ottenendo un vantaggio competitivo; dall’altro, significa compiere un gesto concreto per la natura limitando la propria carbon footprint, contribuendo alla protezione degli ecosistemi e contrastando gli effetti della crisi climatica.

Le testimonianze di alcuni sposi che ci hanno già scelto.

Abbiamo deciso di adottare alberi nel Bosco di Enego, ad Asiago, distrutto dalla tempesta Vaia del 2018.

Lucia e Paolo

Abbiamo deciso di adottare alberi a Livinallongo del Col di Lana, tra le valli dolomitiche che più hanno sofferto in quella notte del 28 ottobre 2018.

Michela e Andrea

Come funziona?

Regalare un albero per il tuo matrimonio è semplice.

Un regalo per gli invitati, un regalo per il Pianeta

I tuoi clienti potranno scegliere tra tre pacchetti che abbiamo pensato e loro potranno contribuire a crescere una foresta in una delle nostre Aree WOW.

Segui la crescita del tuo albero

Grazie alla localizzazione GPS chi riceverà l’albero potrà trovare l’albero che ha adottato e seguirne la crescita. Inoltre, al primo evento d’impianto disponibile, tutti potranno piantare il loro albero.

In Italia e nel mondo, scegli tu dove

Abbiamo progetti di riforestazione in Italia e in tutto il mondo: scopri tutte le aree in cui abbiamo progetti attivi.

I pacchetti

Abbiamo pensato ad alcuni pacchetti da proporre ai tuoi clienti:

Pacchetto 1

525 a 900
Una tantum
  • da 35 a 60 alberi

Pacchetto 2

840 a 1400
Una tantum
  • da 61 a 100 alberi

Pacchetto 3

1200 a 2400 Una tantum
  •