Regali di Natale 2020: riusciremo a strapparvi un sorriso? - Wownature
close

Nessun prodotto nel carrello.

home_natale2020

Regali di Natale 2020: riusciremo a strapparvi un sorriso?

Abbiamo pensato di lasciar la parola a loro, gli alberi, i vegetali più sensibili, intelligenti ed evoluti che conosciamo, per raccontarci la loro idea del Natale. Perché vi sembrerà strano ma è così: anche gli alberi chattano su What's app, eccome se chattano.

Gli alberi sono molto più simili a noi di quanto crediamo

Allora abbiamo pensato di lasciar la parola a loro, gli alberi, i vegetali più sensibili, intelligenti ed evoluti che conosciamo, per raccontarci la loro idea del Natale. Perché vi sembrerà strano ma è così: anche gli alberi chattano su WhatsApp, eccome se chattano. E se gli alberi sono in grado di parlarsi, comunicare, provare emozioni, elaborare strategie di sopravvivenza, vivere per centinaia di anni e adattarsi all’ambiente volete che non sappiano utilizzare una chat?

Ringraziateli se riusciranno a strapparvi un sorriso.
E se volete, regalatene uno a chi volete bene.

 

Ulivo e Abete si confrontano sulla vera essenza del Natale: Michael Bublé

Betty e Kari si preoccupano dei fusti…degli altri

Chat fra alberi veneti: come travisare completamente il significato del termine “ombra”

CONDIVIDI

Entra nel mondo di WOWnature

Iscriviti alla nostra newsletter per immergerti nella forestasi, imparare dalla natura e restare aggiornato sulla nostra iniziativa!

PRIVACY POLICY

I dati personali raccolti dal presente modulo sono trattati da Etifor srl nel rispetto del GDPR e verranno conservati esclusivamente ai fini dell’iniziativa WOWnature. I dati non verranno ceduti a terze parti e gli iscritti potranno esercitare i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 679/2016, ove applicabili, mediante una comunicazione mail a privacy@etifor.com o cliccando sulla voce relativa alla cancellazione dal database contenuta i tutte le newsletter.