Partecipa alla giornata di impianti in Val di Zoldo - Wownature
close

Nessun prodotto nel carrello.

wownature-alta-badia-corvara-06

Partecipa alla giornata di impianti in Val di Zoldo

Sabato 26 settembre saremo in diretta dalla Val di Zoldo per piantare gli alberi di tutti coloro che hanno adottato un abete o un larice. Causa covid-19 è molto difficile in questo periodo organizzare impianti aperti al pubblico quindi vi consigliamo di approfittarne. L’inizio dell’evento sarà alle 11.00: arrivate puntuali o, ancora meglio, in anticipo.

Impossibile non riconoscere la Val di Zoldo, una tra le mete più autentiche e suggestive delle nostre Dolomiti, con il Pelmo ed il Civetta che si stagliano verso il cielo, sempre lì, come se fossero pronti a fare da guardiani della valle. Purtroppo, un giorno di ottobre di ormai due anni fa quella valle, assieme a molte altre, è stata in parte devastata dalla violenza della tempesta Vaia. Da quel giorno, noi di WOWnature ci siamo messi in moto per riforestare alcune delle aree colpite, riuscendo a completare il nostro obiettivo: i 2.500 abeti e larici disponibili sono stati tutti adottati.

Per questo motivo abbiamo deciso di piantare gli alberi e celebrare questo evento, fisicamente in loco, con i nostri sostenitori che hanno adottato un abete o un larice. Per poter partecipare, a causa delle regole sul distanziamento sociale per il covid19, è obbligatorio completare il form cliccando sul pulsante in basso: all’interno del form troverete tutte le informazioni necessarie per partecipare in sicurezza all’evento.

Vi aspettiamo numerosi, l’evento avrà inizio alle 11.00

CONDIVIDI

Entra nel mondo di WOWnature

Iscriviti alla nostra newsletter per immergerti nella forestasi, imparare dalla natura e restare aggiornato sulla nostra iniziativa!

PRIVACY POLICY

I dati personali raccolti dal presente modulo sono trattati da Etifor srl nel rispetto del GDPR e verranno conservati esclusivamente ai fini dell’iniziativa WOWnature. I dati non verranno ceduti a terze parti e gli iscritti potranno esercitare i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 679/2016, ove applicabili, mediante una comunicazione mail a privacy@etifor.com o cliccando sulla voce relativa alla cancellazione dal database contenuta i tutte le newsletter.