Insieme per aiutare la natura a rinascere - Wownature
close

Nessun prodotto nel carrello.

WOWNATURE-VAL-DI-SELLA

Insieme per aiutare la natura a rinascere

Guarda le foto più belle della giornata di impianto ad Arte Sella

Domenica 13 ottobre 2019, nell’eccezionale contesto di Arte Sella a Borgo Valsugana, è iniziata la rinascita dei boschi della Val di Sella!
L’evento è stato anche l’occasione per ripensare il rapporto fra uomo e natura e iniziare a ricucire la ferita inflitta a questo territorio dalla tempesta Vaia.

Un grazie di cuore a tutte le persone che hanno partecipato all’evento e si sono “sporcate le mani” insieme a noi per aiutare la natura.

CONDIVIDI

Entra nel mondo di WOWnature

Iscriviti alla nostra newsletter per immergerti nella forestasi, imparare dalla natura e restare aggiornato sulla nostra iniziativa!

PRIVACY POLICY

I dati personali raccolti dal presente modulo sono trattati da Etifor srl nel rispetto del GDPR e verranno conservati esclusivamente ai fini dell’iniziativa WOWnature. I dati non verranno ceduti a terze parti e gli iscritti potranno esercitare i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 679/2016, ove applicabili, mediante una comunicazione mail a privacy@etifor.com o cliccando sulla voce relativa alla cancellazione dal database contenuta i tutte le newsletter.