WOWnature, BE Happy! - Wownature
close

Nessun prodotto nel carrello.

wownature behappy yoga padova

WOWnature, BE Happy!

Una lezione di yoga per sostenere la nascita di nuove foreste urbane a Padova

Un pomeriggio immersi nel verde del Parco Milcovich (Zona Arcella, Padova), per pensare al proprio benessere e a quello di tutta la città!

Le insegnanti dell’associazione sportiva dilettantistica (A.S.D.) Be Happy, insieme al team di Etifor e WOWnature, hanno deciso di organizzare una lezione di yoga all’aria aperta per raccogliere fondi a sostegno del progetto di riforestazione urbana PadovaO2. Il tuo contributo  (5€ + commissioni) verrà devoluto interamente al progetto.

 

Iscriviti all’evento e sostieni la natura!

In caso di pioggia l’evento sarà rimandato a sabato 28 settembre.


INFORMAZIONI LOGISTICHE

La lezione di yoga, pensata per tutti coloro che amano questa disciplina o vogliono iniziare a conoscerla, sarà tenuta dalle insegnanti di Be Happy.

 

La lezione durerà circa 1:30 e non richiede nessuna abilità sportiva particolare, per questo sono tutti benvenuti. Trattandosi di un momento di benessere all’aria aperta vi chiediamo di venire vestiti/e comodi/e e portare un tappetino o un telo da stendere a terra.

Segnaliamo inoltre che, all’interno del parco, saranno a disposizione alcune fontane pubbliche ma i bagni saranno chiusi per manutenzione. Parcheggi gratuiti sono presenti lungo via Enrico Rubaltelli ma esortiamo tutti gli interessati raggiungerci con altri mezzi 🙂 Il parco è servito dai mezzi pubblici (10 minuti a piedi circa) e collegato con piste ciclabili.

CONDIVIDI

Entra nel mondo di WOWnature

Iscriviti alla nostra newsletter per immergerti nella forestasi, imparare dalla natura e restare aggiornato sulla nostra iniziativa!

PRIVACY POLICY

I dati personali raccolti dal presente modulo sono trattati da Etifor srl nel rispetto del GDPR e verranno conservati esclusivamente ai fini dell’iniziativa WOWnature. I dati non verranno ceduti a terze parti e gli iscritti potranno esercitare i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 679/2016, ove applicabili, mediante una comunicazione mail a privacy@etifor.com o cliccando sulla voce relativa alla cancellazione dal database contenuta i tutte le newsletter.