Paola Gianotti - WOWnature
close

Nessun prodotto nel carrello.

Paola Gianotti

Biografia

Paola Gianotti non si può descrivere in una parola. È un’ultra ciclista, coach, speaker motivazionale, attivista ambientale, e scrittrice. Ha pubblicato 3 libri per dimostrare attraverso il suo esempio e le sue strategie, che tutto è possibile. Paola ci ricorda che ognuno di noi è responsabile delle proprie azioni nei confronti del pianeta.

Ha battuto 4 Guinness World Record, con l’obiettivo di raggiungere importanti traguardi ambientali e solidali. Viaggiatrice zaino in spalla e sportiva da sempre, nel 2012 ha dovuto chiudere la sua azienda si è reinventata. Ha deciso di  mettersi alla prova e ha stabilito un nuovo record mondiale come donna più veloce ad aver circumnavigato il globo.

Paola Gianotti si lancia nell’ennesima avventura sportiva per fare del bene al pianeta. Visiterà parte del Brasile per documentare i gravi effetti della crisi climatica e della gestione sregolata delle risorse. Segui la sua avventura per conoscere i problemi della deforestazione, delle filiere ad alto impatto e dell’insicurezza alimentare. Non ti scoraggiare, insieme possiamo fare qualcosa: abbiamo un progetto, sostenuto da Paola, per contrastare il taglio illegale e promuovere la gestione responsabile delle foreste nell’Arcipelago di Bailique

Bike4tree Brazil

Crisi climatica in Brasile

Proteggi le foreste per combattere la crisi climatica

Usa il codice sconto wow-brazil e proteggi l'Arcipelago di Bailique*

Sconto del 15% valido sui pacchetti di protezione dell’Arcipelago di Bailique, utilizzabile una sola volta fino al 31/12/2023. 

Aree supportate

Arcipelago di Bailique

Amapà - Brazile

Tappa 1: Da Stoccolma a Kolmarden
Tappa 7: Da Amburgo ad Hannover
Entra nel mondo di WOWnature

Iscriviti alla nostra newsletter per immergerti nella forestasi, imparare dalla natura e restare aggiornato sulla nostra iniziativa!

PRIVACY POLICY

I dati personali raccolti dal presente modulo sono trattati da Etifor srl nel rispetto del GDPR e verranno conservati esclusivamente ai fini dell’iniziativa WOWnature. I dati non verranno ceduti a terze parti e gli iscritti potranno esercitare i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 679/2016, ove applicabili, mediante una comunicazione mail a privacy@etifor.com o cliccando sulla voce relativa alla cancellazione dal database contenuta i tutte le newsletter.