Bosco Fiorentina - Wownature
close

Nessun prodotto nel carrello.

Visita una foresta

Bosco Fiorentina

Italia
San Donà di Piave (VE)

Creato nel 2017 dall’ampliamento di Bosco Fellini, un bosco che ormai ha più di 35 anni.

Per fare le cose fatte bene, si sa, ci vuole tempo. Riuscite a trovare qualcosa di più perfetto della natura che ci circonda, plasmata da millenni di lavoro instancabile delle forze dell’evoluzione? A San Donà di Piave abbiamo l’occasione di godere dei benefici di un bosco che ormai ha più di 35 anni, il Bosco Fellini, e di seguire anno dopo anno la crescita del suo giovane ampliamento, il Bosco Fiorentina, creato nel 2017. Assistendo con i nostri occhi a tutte le fasi del suo sviluppo, anno dopo anno, non possiamo che renderci conto di quanto importante sia – oltre che creare nuove aree naturali e nuove foreste – preservare la natura che già abbiamo.

Perché ricrearla, lo stiamo provando sulla nostra pelle, è un lavoro lungo e faticoso: non per niente, l’evoluzione ci lavora da millenni.

Questo bosco fa parte dell’Associazione Forestale di Pianura.

Partner della foresta

Entra nel mondo di WOWnature

Iscriviti alla nostra newsletter per immergerti nella forestasi, imparare dalla natura e restare aggiornato sulla nostra iniziativa!

PRIVACY POLICY

I dati personali raccolti dal presente modulo sono trattati da Etifor srl nel rispetto del GDPR e verranno conservati esclusivamente ai fini dell’iniziativa WOWnature. I dati non verranno ceduti a terze parti e gli iscritti potranno esercitare i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 679/2016, ove applicabili, mediante una comunicazione mail a privacy@etifor.com o cliccando sulla voce relativa alla cancellazione dal database contenuta i tutte le newsletter.