Bike4Tree

Alberi cresciuti 1
Superficie protetta 0 m2 in 0 aree

Ciclista endurance, speaker motivazionale, business coach e scrittrice detentrice di 4 Guinness World Record: elencare tutti i record di Paola Gianotti è impresa ardua. Laureata in Economia e Commercio, viaggiatrice e sportiva da quando è nata, ha girato il mondo in lungo e in largo diventando la donna più veloce al mondo ad aver circumnavigato il globo in bici nel 2014. A Settembre 2021, ha pedalato da Roma a Milano per la All4Bike, un evento patrocinato dal Ministero della Transizione Ecologica, per promuovere la mobilità sostenibile e la sicurezza dei ciclisti sulla strada. Sport, sostenibilità, amore per la natura, responsabilità verso l’ambiente e gli ecosistemi. Da queste premesse e dalla consapevolezza che per Paola Gianotti nulla è impossibile, è nata l’idea di una nuova sfida da intraprendere, un nuovo obiettivo da raggiungere: piantare 2022 alberi entro il 2022 con WOWnature. Lo scopo è di sensibilizzare l’opinione pubblica sulla crisi climatica e sulle strategie per mitigarne gli effetti, come piantare un albero e proteggere le foreste esistenti.

 

Vuoi sostenere Paola e il suo progetto? Paola ha pedalato 2022 km in bici da Stoccolma a Milano con un unico obiettivo: far adottare 2022 alberi entro il 2022 con WOWnature al Parco Fiume Brenta. Questo è un luogo di natura incontaminata attraversato dalla Ciclovia del Medio Brenta che ogni anno accoglie migliaia di ciclisti, appassionati di natura, sportivi e famiglie.

 

Utilizza il codice promozionale wow-bike4tree per ottenere il 10% di sconto su tutte le specie disponibili. una volta che avrai adottato un albero, se lo vorrai, potrai scaricare la lettera che Paola ha dedicato a tutti coloro che hanno deciso di sostenere la sua iniziativa. Ti basterà cliccare sul pulsante in basso, leggere la lettera e tenerla come ricordo, magari condividerla sui social e anche stamparla.

Aree sostenute

Parco di San Colombano

Italia
Suzzara (MN)