IQT Consulting

Eventi estremi sempre più frequenti – alluvioni, venti forti, picchi anomali di temperatura, mareggiate – e l’alterazione degli equilibri naturali a livello globale – l’innalzamento del livello dei mari, la desertificazione, la perdita di biodiversità e lo scioglimento dei ghiacciai – ci stanno mostrando da vicino gli effetti della crisi climatica. È ormai chiaro a tutti che non si può rimanere indifferenti di fronte a questi enormi cambiamenti, e se non si agisce tempestivamente ed efficacemente, le conseguenze sul nostro pianeta e sulle generazioni future saranno irreversibili.

Crediamo nella condivisione di una responsabilità sociale, nel rispetto della natura, e nel valore dei piccoli gesti concreti ed abbiamo a cuore lo sviluppo e la connessione dei rapporti umani. Per questo, vogliamo affrontare questa sfida globale assieme a tutto lo staff IQT Consulting, perché in noi è forte il desiderio di poter contribuire al miglioramento ambientale dei luoghi in cui viviamo, con un gesto di sostenibilità che non solo coinvolge IQT, ma che porterà benefici a tutte le persone che frequentano le nostre città oggi e domani.

Nel 2019 abbiamo piantato i primi 140 alberi a Padova, nel quartiere di Pontevigodarzere aderendo ad un primo progetto di WOWnature.

Oggi, vogliamo intraprendere un percorso sistematico delineando la nostra politica di Sostenibilità coerente con i cosiddetti criteri ESG (Environmental, Social e Governance), quali parametri permanenti nella definizione delle strategie di impresa e del piano industriale di IQT e vogliamo farlo nel modo più inclusivo possibile con tutto il nostro staff.

Per costruire il futuro, servono progetti in grado di migliorare la nostra vita. Per realizzare quei progetti, servono persone e aziende che credono nel futuro.

Aree attive

Pontevigodarzere

Scegli l’albero che preferisci fra quelli disponibili e rendi più verde la rotonda!

Racconti WOW