Diventa il King Of the Mountain con Technogym

Technogym, azienda leader mondiale nel settore del fitness e del wellness, sarà Official Sponsor della 34° Maratona dles Dolomites-Enel, che si terrà domenica 4 luglio in Alta Badia, nel cuore delle Dolomiti. Come consuetudine, la gara partirà all’alba da La Villa e si concluderà nella località di Corvara.

La Maratona dles Dolomites-Enel è la grafondo più prestigiosa d’Europa, che si svolge nella splendida cornice delle Dolomiti, con percorsi su cui i grandi campioni del ciclismo internazionale hanno scritto pagine di storia. La prima edizione risale al 1987, quando 166 appassionati tra Italia, Germania ed Austria parteciparono alla corsa. Nel 1990 gli iscritti erano già 1000 ma oggi le richieste di iscrizione hanno superato ogni aspettativa: più di 30 mila  da oltre 80 nazionalità e da tutte le province italiane. Si è quindi provveduto al sorteggio dei 9000 ciclisti appassionati che sfideranno le vette dolomitiche. 

Torna anche l’attesissimo trofeo Technogym King of the Mountain. Una gara nella gara, per sfidare gli avversari e battere i propri limiti. L’obiettivo? Percorre la salita del Passo Campolongo segnando il miglior tempo. 

Quest’anno i vincitori della categoria maschile e femminile, ovvero chi percorrerà i 5,8km di salita nel minor tempo, riceveranno come premio un weekend in Alta Badia di 2 notti per 2 persone e, in collaborazione con il progetto WOWnature, potranno vivere l’esperienza di piantare gli alberi per contribuire alla ricostruzione del bosco danneggiato a causa dalla Tempesta Vaia.