Passi che trasformano - Wownature

Passi che trasformano

Trasformarsi può essere un processo lento o veloce. Il progetto Passi che Trasformano agevola il cambiamento attraverso la natura: ad essa ci si ispira, si usano le sue metafore, si impara a cambiare, amandola e vivendola. Si fa provvista di risorse e competenze per aiutare altre persone a fare passi consapevoli su questa madre terra, attraverso un percorso formativo completo, per acquisire la qualifica di Nature Life Coach. Una scuola, Passi che Trasformano, creata per trasmettere, condividere, comunicare e insegnare in profondità i benefici del Nordic Walking sul benessere corpo – mente, le pratiche in Natura, la conduzione delle camminate consapevoli e meditative, le grandi tradizioni del cammino di connessione energetica, il modellamento di metafore e la tecnica delle visualizzazioni, i princìpi e le strategie della relazione d’aiuto per la crescita personale, la gestione dei gruppi in Natura, l’apertura della mente globale creativa, la trasformazione della Vita.

 

I Nature Life Coach che completano la nostra formazione hanno le competenze per guidare tutti, dai più piccoli ai più anziani, con l’ uso di diverse tecniche e attraverso il cammino in natura, alla scoperta delle connessioni esistenti tra l’ ambiente naturale, la nostra interiorità ed il nostro benessere.

 

Il Bosco dei Nature Life Coach è un’ idea di Andrea e Federico, tra i primi diplomati del corso NLC, che hanno pensato di offrire a tutti i futuri coach della Scuola di Passi che Trasformano, ma non solo a loro, la possibilità di “creare un bosco con le proprie mani” attraverso l’adesione a questo entusiasmante progetto di riforestazione di Bosco Pizzotto a Levico con WOWnature, perché abbiamo a cuore il bene comune, il futuro dei nostri figli e di tutto il genere umano, perché crediamo nella sacra reciprocità fra Uomini e Alberi, fra gli uomini e l’intero Creato, un’ occasione irripetibile per trasformare la nostra vita in uno spazio “sacro”. Aderire a questo progetto è aderire alla vita e contribuire concretamente a rendere migliori il futuro e il presente di tutti. L’area di Bosco Pizzotto è attualmente sold out ed il codice sconto non è più valido. Per poter adottare gli alberi potete visitare questa pagina.

Aree sostenute

Bosco Pizzotto

Italia
Levico Terme (TN)

Enego

Italia
Enego (VI)
Entra nel mondo di WOWnature

Iscriviti alla nostra newsletter per immergerti nella forestasi, imparare dalla natura e restare aggiornato sulla nostra iniziativa!

PRIVACY POLICY

I dati personali raccolti dal presente modulo sono trattati da Etifor srl nel rispetto del GDPR e verranno conservati esclusivamente ai fini dell’iniziativa WOWnature. I dati non verranno ceduti a terze parti e gli iscritti potranno esercitare i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 679/2016, ove applicabili, mediante una comunicazione mail a privacy@etifor.com o cliccando sulla voce relativa alla cancellazione dal database contenuta i tutte le newsletter.