Questo Natale metti un albero sotto l’albero

Il 25 dicembre dona un albero per combattere la crisi climatica e aiutare chi si prende cura delle foreste ogni giorno. Quest’anno fai un regalo utile e climate-positive!

Con WOWnature puoi far crescere un nuovo albero dove c’è più bisogno o sostenere un bosco adulto. Qualunque opzione sceglierai, ricordati di indicare che si tratta di un regalo in fase di check-out: riceverai via e-mail il nostro certificato illustrato con la dedica che hai scelto!


Per rendere questo momento dell’anno ancora più speciale abbiamo selezionato per te due progetti davvero unici!

Risorsa Terra

Ogni albero del progetto Risorsa Terra racchiude in sé diverse sfide: combattere la desertificazione, aiutare la popolazione rurale a non abbandonare le campagne e insegnare alle donne come trasformare i prodotti degli alberi che hanno ricevuto in cibo e beni per tutta la  famiglia.

Dal seme nascerà più di un albero, nascerà la possibilità di una vita migliore.

Val di Fiemme

Attraverso il nostro portale è possibile scegliere di sostenere diverse aree montane colpite dalla tempesta Vaia contribuendo all’intero processo di crescita del bosco: dalla nascita in vivaio fino alle attività di manutenzione della foresta. Gli impianti, in accordo con i gestori delle aree e con i tecnici specializzati, saranno realizzati solo in aree che necessitano di un intervento dell’uomo per velocizzare i tempi di recupero della natura.

Scegliendo di regalare un albero in Val di Fiemme aiuti in maniera concreta la Magnifica Comunità di Fiemme, che gestisce la foresta, a ricucire i danni causati dal maltempo e riportare il territorio al suo solito splendore.