Tecno Style - WOWnature

Tecno Style

L’azienda Tecno Style srl con sede a Brescia e fondata da Gianpaolo Bonfadini, ha iniziato nel 1985 la distribuzione sul territorio nazionale di prestigiosi marchi nel campo dell’elettronica di consumo, con particolare attenzione per i prodotti hi-fi e video di alto livello. All’interno dell’azienda lavorano i figli Alan, Direttore Commerciale, e Irene, Direttore Amministrativo. Dal 2020 Tecno Style distribuisce in Italia il noto marchio tedesco LOEWE, televisori di prestigio e prodotti audio raffinati. LOEWE, fondata nel 1923, è da sempre sinonimo di ricerca, di tecnica, di design e si caratterizza per prodotti di grande qualità.

 

Il binomio Tecno Style & Loewe è caratterizzato anche da valori di serietà e di rispetto per l’ambiente: da queste premesse è nata la volontà di aderire al progetto WOWnature per ripristinare le foreste della Val di Fiemme, pesantemente colpite dalla Tempesta Vaia che, nel 2018, ha segnato per sempre i paesaggi e le vite della comunità montana. Inoltre, le foreste della Val di Fiemme stanno anche soffrendo della presenza del bostrico, un parassita che, togliendo la linfa vitale agli abeti rossi, li condanna di fatto alla morte. Il progetto nasce anche per sensibilizzare l’opinione pubblica sulle azioni da intraprendere per contrastare la crisi climatica, sempre più pressante: l’obiettivo è lasciare un mondo migliore alle generazioni future.

Aree sostenute

Val di Fiemme

Italia
Val di Fiemme (TN)
Entra nel mondo di WOWnature

Iscriviti alla nostra newsletter per immergerti nella forestasi, imparare dalla natura e restare aggiornato sulla nostra iniziativa!

PRIVACY POLICY

I dati personali raccolti dal presente modulo sono trattati da Etifor srl nel rispetto del GDPR e verranno conservati esclusivamente ai fini dell’iniziativa WOWnature. I dati non verranno ceduti a terze parti e gli iscritti potranno esercitare i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 679/2016, ove applicabili, mediante una comunicazione mail a privacy@etifor.com o cliccando sulla voce relativa alla cancellazione dal database contenuta i tutte le newsletter.